FF XI Piccolo Drg in cerca di autore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nelvien

Nuovo utente
Angel ha detto:
Sei bravo,ma stai dicendo delle banalità (cit.)
Ho fatto party (ahimè) con molti DRK del mio stesso livello,e ogni volta facevo almeno 1/3 in più del danno che faceva lui,e senza Berserk.Con Berserk era di 2/3 maggiore.
Il mio Double Thrust toglie 360 ogni volta,e bisogna anche sommare i 60,70 che toglie la Viverna col soffio,il DRK con la sua patetica Nightmare Scyte non fà neppure 90 danni.
Senza contare che gli attacchi del DRK il più delle volte trovano una risposta con la parola "Miss".
Detto questo,e smerdato un altro povero DRK (che può benissimo tankarsi Kirin,ripeto n.d.)posso solo dirti che quando sei un tizio che pur avendo una bella armatura e una minacciosa falce, missa Mouse,Tastiera e scrivania,puoi solo cambiare job,o meglio,gioco.
complimenti sei l'unico drg che fa + danno di un drk ahhahah
danni 2/3 maggiore, mai sentite cazzate piu grandi
rovatfl.gif
(te lo dico io che ho fatto pt molte volte con drg :)


poi x nightmare shyte grazie al ***** se la fa a mob forti contro drk logico che nn fa male :rolleyes: e poi lui parlava di VORPAL SCYTHE ma probabilmente manco sai cos'è. asd

la storia dei miss è pura fantasia, se l'equip è buono (non uber) il drk missa quanto un altro job (ma la differenza si nota perchè falci e GS hanno delay alto
 

Lanzo

Nuovo utente
dico la mia su questi due job

PRO DRAGOON: missa meno del drk, fa male quasi quanto lui, i breath della viverna sono insostituibili, apre e chiude moltissime skillchain con double thrust, può fare anche da puller, può livellare in solo se subba RDM o WHM

PRO DARK KNIGHT
: fa un po più male del drg, ha le magie che lo rendono temibile, è stiloso, permette di scegliere fra due ottime armi (Schyte e Great Sword)

CONTRO DRAGOON: trova meno party (chissà perchè mah, ma comunque ora le cose stanno cambiando), perde un po di damage visto che non ha magie, ma ha cmq molti colpi assicurati grazie alla viverna

CONTRO DARK KNIGHT: missa troppo, ha bisogno di equip troppo costosi

l'AF del dragoon PER ME da dieci a zero a quella del drk che a mio parere è troppo banale. Ammetto che il drk è stiloso come modo di fare ecc. ecc. ma purtroppo in questo gioco conta poco

PS: le polearms hanno un delay identico a quello di GS e schytes. Accuracy Bonus è senza dubbio un traits fenomenale.
 

Nelvien

Nuovo utente
Lanzo ha detto:
dico la mia su questi due job
CONTRO DRAGOON: trova meno party (chissà perchè mah, ma comunque ora le cose stanno cambiando), perde un po di damage visto che non ha magie, ma ha cmq molti colpi assicurati grazie alla viverna.
chissà perchè :) :rolleyes:
 

Lanzo

Nuovo utente
Giane, tu stai zitto non hai nemmeno diritto a parlare.
Comunque io aprirei un topic evitiamo di sporcare ancora questo
 

Angel

Vampire
GiAnE Il Dominatore ha detto:
Angel ha detto:
il DRK con la sua patetica Nightmare Scyte non fà neppure 90 danni.
mai visto un drk usare nightmare scythe come primaria ws prima di vorpal scythe solo shadow of death e slice sono buone.....ki la usa e solo un niubbo del caxxo.......e cmq e un dato di fatto che il drg sia un job inutile.....
Hey,gli escrementi non hanno diritto di parlare,dunque taci.
Ad ogni modo,chi dice che il DRK fà più male del DRG non ha capito proprio nulla.
Io i danni che faccio me li ricordo e bene anche,e li confronto con i DRK del mio STESSO LIVELLO.Ora vienimi a dire cosa ***** c'entra Nalvo la Vorpal Scythe che si apprende molto dopo.
Stessa cosa dicasi per Penta Thrust,che al livello in cui si apprende fà molto più male di qualsiasi WS del DRK.
 

Chiara_Chan

Nuovo utente
ragazzi fate schifo. ma veramente! litigare x un stupidissimo job! siete dei bambini!

angel=> tu mega mi deludi, pensavo che eri meglio ma il tuo odio verso i drk ti rende uno come gli altri, cosa ti da diritto di dire una persona di nn giocare xche fa un job? fai veramente schifo! missa che quello che deve cambiare gioco sei tu!

nelvien=> anche te mi deludi ultimamente, dato che anche tu sei entrato nel conflitto.

lanzo=> invece di te mi stupisco, insomma quello che vorrebe fare pace tra tutti che si mette nel conflitto...

insomma ragazzi nn avete ancora capito che si sceglie il job x i propri gusti? xche litigate? e altamente idiota. ed il bello e tra italiani!

detto questo vorrei porgervi una domanda di riflessione:
Un gioco e fatto x litigare o x divertirsi?
x trovare e fare amici o fare solo nemici?
probvate a pensarci su ^^

ciao ciao by Chiara
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Post chiuso dopo supervisione.
Vi preghiamo di essere tutti più pacifici.
Mi chiuso per l'intervento ma si è dimostrato necessario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top