Pikkola dea karin

jade

PiKkOlA DeA
5 Marzo 2006
163
0
6
30
Chi legge questo manga????????
Cosa ne pensate???
Non è fantasticoooooooooooooooooo??????Io lo adoro il mio personaggio preferito è kazune...La storia è bellissima, e già so che ci sarà una tramuccia carina, anche se sn solamente a metà...
X chi nn lo legge.....beh...LEGGILO XDDDDDD
commentate ciao
 

jade

PiKkOlA DeA
5 Marzo 2006
163
0
6
30
StefanHouse ha detto:
di che si tratta?
Allora...in poche parole...Una ragazzina (karin) perde i genitori e nn le rimane nessuno, così conosce due ragazzi che diventano suei grandi amici, himeka e kazune, che sono cugini....
più avanti scopre che Himeka ha bisogno di essere protetta x non morire, e così scopre di avere grandi poteri e di essere una dea...poi la storia va avanti ed entrano in escena tantissimi altri personaggi
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Bè che sia uno shonen non ci piove... anche se da come l'hai descritto inizialmente, mi è tornato alla mente il cartone Giorgie che è stato trasmesso recentemente su italia 1...
 

StefanHouse

Arrgh
22 Dicembre 2005
94
0
3
38
Epyon ha detto:
Bè che sia uno shonen non ci piove... anche se da come l'hai descritto inizialmente, mi è tornato alla mente il cartone Giorgie che è stato trasmesso recentemente su italia 1...
scusa l'ignoranza ma cos'è uno shonen?
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Sono i manga per ragazze in generale... ma col tempo non si capisce neanche più... tanti manga per ragazzi hanno così tanti elementi shonen che i due generi quasi non si distinguono più...
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Scusa mi sono confuso, il termine esatto non è shonen ma SHOJO, questi sono i manga per ragazze... comunque il succo del discorso non cambia.