FF IV pink tail

alex-78

Nuovo utente
Salve a tutti sto giocando FF4 su nintendo ds xl e volevo sapere se posso trovare questo oggetto raro anche nella versione ds xl perchè sono nella stanza indicata con l'allarme mi appaiono i budini rosa che hanno il nome di budino nobile, ho avuto 2 budino arcobaleno ma nessuna coda rosa e ho usato circa 60 allarmi, ma li lasciano a fine battaglia o bisogna rubarle queste code rosa.
Ciao a tutti e grazie :).
 

franky

imperatore
si lo puoi trovare però è molto raro,infatti hai lo 0,4% di riceverlo....puoi arrivare a max 0,8% con cercatesori
 

nathal

Nuovo utente
E' solo una questione di probabilità, per cui ti consiglio di ricaricare se quando hai finito gli allarmi non hai ancora trovato nulla...trovarla è una cosa veramente frustrante però ne vale la pena, con l'armatura di adamantio avrai almeno un personaggio praticamente invincibile!
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
ehi master come è andata la tua ricerca della pink tail??

L'ho sospesa!!!:( Causa... non ho gli allarmi e ci sono pochi mostri in giro che lo droppano, per tanto i mostri alert sono solo dentro la "Tower of Babil".Dove sono adesso non posso più entrarci e quindi un giorno lo riprenderò!!!;)
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
master nella versione della pdp sono riuscito a prendere 5 pink tail e anche il quella del ds:)

Se non sbaglio franky... mi stai dicendo che si possono prendere più code nel gioco? comprese le altre gialla, rossa, blu etc...? Intendo la versione DS è!
Per quella PSX invece cè solo la coda di topo e la coda rosa... anche perchè esistono solo un paio di darghi a differenza di quella DS che cè ne sono molti di più!;)
 

franky

imperatore
Se non sbaglio franky... mi stai dicendo che si possono prendere più code nel gioco? comprese le altre gialla, rossa, blu etc...? Intendo la versione DS è!
Per quella PSX invece cè solo la coda di topo e la coda rosa... anche perchè esistono solo un paio di darghi a differenza di quella DS che cè ne sono molti di più!;)

si puoi prenderne quante ne vuoi...in quella del ds ci sono anche le code rosse,gialle ,blu che se scambiate danno gli euqipaggiamenti onion,mentre per la versione psx,gba e psp c'è solo la rosa e quella di topo...tra l'altro non so se puoi farlo anche nella verrsione psx però nella versione psp puoi farti un sacco di allarmi in pochissimo tempo
 
Top