Pirati dei Caraibi 3: Ai Confini del Mondo

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
mi hanno detto che non era un gran che il due ma evidentemente si sbagliavano, credo che lo vedro cosi da togliermi il dubbio
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Desperado ha detto:
Come ho gia detto non penso proprio che lo faranno morire! è un personaggio di vitale importanza per la serie :p
è vero! è come se in "casablanca" avessero fatto morire Willy Wonka!
No, aspetta...
volevo dire in "CSI New York", scusate, sennò non ha senso!
 

Markus

Nuovo utente
13 Febbraio 2007
75
0
3
39
ahahah!!

.... gli Oompa Loompa dicono che Will Muore per aver ingerito troppa cioccolata...deh!XD

scherzo! beh... la Disney ha la capacità di far morire personaggi secondari....quindi non mi stupirebbe XD
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Ma Will non è un pg secondario: per la storia è molto importante! il suo rapporto con quella #@]*# di Elisabeth, il fatto che suo padre è nella ciurma di quel tipo dalla faccia di polipo che non ricordo come si chima.....e poi la Disney NON PUO' far morire Will! NO e poi NOOOOOOO! Will & Jack, I love you!
 

Markus

Nuovo utente
13 Febbraio 2007
75
0
3
39
Hem..no... se fosse il personaggio principale non si chiamerebbe "i Pirati dei caraibi", ma "Will, un Pirata dei Caraibi e la sua !#@!!" ... nemmeno "Jack Sparrow" è un personaggio principale...nu nu..XD
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Ma, scusa, allora chi è il pg principale? La ciurma di pirati? tutta la vicenda ruota attorno al triangolo (non è detto amoroso) Will-Elisabeth-Jack. e cmq per me il titolo non conta più di tanto: allora in Titanic i protagonisti non sono Jack e Rose ma la nave? e in Via con Vento chi è il protagonista? queste sono solo mie opinioni, sia chiaro!
 

Markus

Nuovo utente
13 Febbraio 2007
75
0
3
39
I Personaggi danno carattere e delineano un percorso in base all'argomento principale, "I PIRATI e la loro vita di mare secondo tutti i dettagli storici sulla vita da corsaro, specialmente quando nei Caraibi c'èra un via vai di navi pirata", basandosi su personaggi e ambientazioni FANTASY.
I Personaggi devono prendere un allineamento, un contesto che regge per mostrare al mondo la vita dei Pirati in quel periodo, sennò diverrebbe un documentario, quindi esprimono il contorno secondario, cioè di amore, tradimenti ecc ecc... cose da businnes che tiene seduto l'osservatore sulla poltrona.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Markus ha detto:
I Personaggi danno carattere e delineano un percorso in base all'argomento principale, "I PIRATI e la loro vita di mare secondo tutti i dettagli storici sulla vita da corsaro, specialmente quando nei Caraibi c'èra un via vai di navi pirata", basandosi su personaggi e ambientazioni FANTASY.
I Personaggi devono prendere un allineamento, un contesto che regge per mostrare al mondo la vita dei Pirati in quel periodo, sennò diverrebbe un documentario, quindi esprimono il contorno secondario, cioè di amore, tradimenti ecc ecc... cose da businnes che tiene seduto l'osservatore sulla poltrona.
Temo di non afferrare quello che vuoi dire: prima dici che lo scopo dei personaggi in questo film è far vedere "la loro vita di mare secondo tutti i dettagli storici sulla vita da corsaro", ma poi dici che i pg devono far vedere "il contorno secondario, cioè di amore, tradimenti". insomma, non ho afferrato quel che intendi.
Secondo me, ripeto, tutto ruota intorno ai 3 personaggi principali (pirata, fabbro, lady) in cui sono le loro avventure (fatte anche di amore, tradimenti ecc) il succo del film e la scenografia da Pirati dei Caraibi è solo l'ambientazione. Insomma, la vera vita del pirata nell'800 non era certo quella che ci mostra questo film della Disney.
Poi, è ovvio che tutte le avventure che questi 3 hanno servono a far fare i soldi alla Disney: se non te ne sei accorto, era proprio quello il loro scopo principale, creando un sequel di un film che ha avuto molto successo! :D
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
artemide86 ha detto:
Ma Will non è un pg secondario: per la storia è molto importante! il suo rapporto con quella #@]*# di Elisabeth, il fatto che suo padre è nella ciurma di quel tipo dalla faccia di polipo che non ricordo come si chima.....e poi la Disney NON PUO' far morire Will! NO e poi NOOOOOOO! Will & Jack, I love you!
Ti darei rep up ma non posso.
Cmq secondo me i protagonisti sono: Jack, Will, Elisabeth e Norrinton, che si scontrano con gli antagonisti Barbossa e Davy Jones! Quindi è la storia di alcuni pirati dei caraibi :)
 

miky89

member
14 Maggio 2007
107
0
6
34
ragazzi mancano solo 2 giorni all'uscita di " Pirati dei caraibi 3 la fine del mondo " mi raccomando non perdetelo, dal trailer sembra bellissimo, ricco di effetti speciali e combattimenti, e poi ci sarà la grande sfida pirati contro la compania delle indie!!!
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
miky89 ha detto:
ragazzi mancano solo 2 giorni all'uscita di " Pirati dei caraibi 3 la fine del mondo " mi raccomando non perdetelo, dal trailer sembra bellissimo, ricco di effetti speciali e combattimenti, e poi ci sarà la grande sfida pirati contro la compania delle indie!!!
Ehmm... non per essere antipatico... ma comunque si chiama "Pirati dei caraibi: Ai confini del mondo", non voglio che la terra finisca.... :)!
 

miky89

member
14 Maggio 2007
107
0
6
34
danie ha detto:
Ehmm... non per essere antipatico... ma comunque si chiama "Pirati dei caraibi: Ai confini del mondo", non voglio che la terra finisca.... :)!
giusto, hai ragione scusa...