LagunaLoire
Master SEED
Ma il boss re Piros nella foresta,è da battere prima o dopo andare nella capitale?io a lv 32 sono quasi riuscito a batterlo....ma quando ha poca vita ormai toglie 1450hp a personaggio con haste ç_ç
Volendi lo puoi battere prima di andare ad Archedes così puoi prenderti l' ultima arma, ti consiglio di lanciarli una apoteosi quando sta per morireLagunaLoire ha detto:Ma il boss re Piros nella foresta,è da battere prima o dopo andare nella capitale?io a lv 32 sono quasi riuscito a batterlo....ma quando ha poca vita ormai toglie 1450hp a personaggio con haste ç_ç
Dunque l' apoteosi devi lanciarla prima che faccia la tecnica di recupero e quando schiacci r2 e vedi che si illumina un nome devi essere veloce e smettere di schiacciare r2 perchè se no continua a fare la roulette detto questo si tratta di fortuna a e velocitàLagunaLoire ha detto:Il problema è che quando ha ormai pochi HP usa recover full e devo fare tutto da capo,e lo fa ogni volta! il problema è che non ho capito come diavolo si usano queste apoteosi!devo spingere subito R2 finchè non compare un tasto da premere,ma compare un nano secondo come faccio a premerloooo????sbaglio qualcosa?ogni personaggi ha un apoteosi tranne Vaan che ne ha 2. e il massimo di combinazioni che ho fatto è 4 con fiamme infernali alla fine..... dannate apoteosi!ç_ç come si usano?come battere Piros? sono lv 32
La lancia forse?Devi andare al necrohol di Nabudis più avanti da dove hai battutto Piros troverai 2 strade una per nabuis e l' altra per nabreus deadlandsLagunaLoire ha detto:Battuto grazie blackcesar! ma la spada dov è??????T_T
è una lancia come si se non hai preso i famosi 4 oggetti la trovi anche adessoLagunaLoire ha detto:si ci sono gia stato a vedere..in una c e la citta che è oper lv piu alto,e l altra è per le paludi che anche loro sono per lv piu alto.. ma se la spada si trova la ci vado subito!se no continuo per la capitale.