FF XII Piros

LagunaLoire

Master SEED
Ma il boss re Piros nella foresta,è da battere prima o dopo andare nella capitale?io a lv 32 sono quasi riuscito a batterlo....ma quando ha poca vita ormai toglie 1450hp a personaggio con haste ç_ç
 

Blackcesar

Member
LagunaLoire ha detto:
Ma il boss re Piros nella foresta,è da battere prima o dopo andare nella capitale?io a lv 32 sono quasi riuscito a batterlo....ma quando ha poca vita ormai toglie 1450hp a personaggio con haste ç_ç
Volendi lo puoi battere prima di andare ad Archedes così puoi prenderti l' ultima arma, ti consiglio di lanciarli una apoteosi quando sta per morire
 

Balthier90

Nuovo utente
Piros non è molto difficile da uccidere, entrando nella zona usa subito un apoteosi su di lui, cerca di fare 8-9 combo e una buona fusione finale (così ti sbarazzi di quelli piccoli), poi visto che gli mp sono azzerati e il tipo si cura, metti in squadra un altro personaggio con la barra apoteosi piena e cerca di fare bonus mystes, così puoi fare 4 apoteosi potentissime, ma ne basteranno 3
 

Georg

Nuovo utente
Basta uccidere i piccoli, poi attaccare lui dando a qualcuno che usa il fucile i proiettili che silenziano. Silenziato non può evocare altri piccoli e quindi basta concentrarsi su di lui fino a che non muore ^^
 

LagunaLoire

Master SEED
Il problema è che quando ha ormai pochi HP usa recover full e devo fare tutto da capo,e lo fa ogni volta! il problema è che non ho capito come diavolo si usano queste apoteosi!devo spingere subito R2 finchè non compare un tasto da premere,ma compare un nano secondo come faccio a premerloooo????sbaglio qualcosa?ogni personaggi ha un apoteosi tranne Vaan che ne ha 2. e il massimo di combinazioni che ho fatto è 4 con fiamme infernali alla fine..... dannate apoteosi!ç_ç come si usano?come battere Piros? sono lv 32
 

Blackcesar

Member
LagunaLoire ha detto:
Il problema è che quando ha ormai pochi HP usa recover full e devo fare tutto da capo,e lo fa ogni volta! il problema è che non ho capito come diavolo si usano queste apoteosi!devo spingere subito R2 finchè non compare un tasto da premere,ma compare un nano secondo come faccio a premerloooo????sbaglio qualcosa?ogni personaggi ha un apoteosi tranne Vaan che ne ha 2. e il massimo di combinazioni che ho fatto è 4 con fiamme infernali alla fine..... dannate apoteosi!ç_ç come si usano?come battere Piros? sono lv 32
Dunque l' apoteosi devi lanciarla prima che faccia la tecnica di recupero e quando schiacci r2 e vedi che si illumina un nome devi essere veloce e smettere di schiacciare r2 perchè se no continua a fare la roulette detto questo si tratta di fortuna a e velocità
 

Blackcesar

Member
LagunaLoire ha detto:
Battuto grazie blackcesar! ma la spada dov è??????T_T
La lancia forse?Devi andare al necrohol di Nabudis più avanti da dove hai battutto Piros troverai 2 strade una per nabuis e l' altra per nabreus deadlands
 

LagunaLoire

Master SEED
si ci sono gia stato a vedere..in una c e la citta che è oper lv piu alto,e l altra è per le paludi che anche loro sono per lv piu alto.. ma se la spada si trova la ci vado subito!se no continuo per la capitale.
 

Blackcesar

Member
LagunaLoire ha detto:
si ci sono gia stato a vedere..in una c e la citta che è oper lv piu alto,e l altra è per le paludi che anche loro sono per lv piu alto.. ma se la spada si trova la ci vado subito!se no continuo per la capitale.
è una lancia come si se non hai preso i famosi 4 oggetti la trovi anche adesso
 
Top