S sephirot Nuovo utente 27 Dicembre 2004 #1 avrei una domandina come si mette l'avatar del playonline????????
alexmurray Nuovo utente 9 Gennaio 2005 #2 E' la stessa domanda che mi porgo anch'io da quando ho cominciato a giocare.....
O Odlanir Nuovo utente 27 Gennaio 2005 #3 sul manuale c'è quello di cloud,là da qualche parte ci sarà scritto
G Gamesource Staff Well-Known Member 28 Gennaio 2005 #4 aperto playonline, fai click su "navigator" (1), poi su "friendlist"(2) e infine su "handle list"(3). poi seleziona dall'elenco il profilo che vuoi modificare e clicca su "edit profile" fatto questo sarai nella pagina per modificare il tuo profilo. l'immagine dell'avatar la puoi modificare alla voce "portrait"
aperto playonline, fai click su "navigator" (1), poi su "friendlist"(2) e infine su "handle list"(3). poi seleziona dall'elenco il profilo che vuoi modificare e clicca su "edit profile" fatto questo sarai nella pagina per modificare il tuo profilo. l'immagine dell'avatar la puoi modificare alla voce "portrait"