FF XI PlayOnline Viewer - Problemi grafici e di velocità.

Vi è piaciuto il nuovo sistema di combattimento?

  • Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

bahamut nest

FF PLAYER
non pensare subito alla formattazione,prima cerca di vedere se hai qualche virus,oppure fai la defermentazione. fai un po tu,ma lascia la formattazione per ultima chance
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho avuto piu o meno lo stesso problema, ma era causato da un errore irreversibile di windows causato a sua volte da quella pazza di mia madre che non sa come si usa un pc. Una formattazione mi ha risolto tutto
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Se non ho capito male hai 128mb di ram, non è molto ma dovrebbe bastare per giocare (se ti compri un altro banco meglio). Scheda grafica esattamente quale hai? Comunque sia la formattazione non è poi così grave, un bel backup e ti riprendi poi quello che ti serve, oltre a ritrovarti col pc pulito che non fa mai male^^
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Kaldvinter ha detto:
[..]X Jed: Ho scritto che ho due blocchi. Quindi ho 256MB di RAM DIMM SDRAM @ 133MHz. Tral'altro ho pure la mia configurazione in firma. :)
Wu :eek:'' non avevo visto pardon.
 

Paiolino

SuperPaio
Ciao!
Formatta, perchè ffxi e gli omega driver non vanno d'accordo. Inoltre non è possibile disinstallare completamente gli omega driver perchè sovrascrivono alcuni file proprietari di windows, quindi lasceranno una traccia permanente.
Ho avuto il tuo stesso problema sul mio portatile [acer aspire 1603LC, p4 2,66Ghz, 512Mb ram, ati mobility radeon 9000 con 64 mb di ram dedicata]. Ho installato gli omega driver e ho avuto i tuoi stessi problemi di grafica. Alla fine mi sono rassegnato e ho dovuto formattare.
Contrariamente alla logica comune dei driver, disinstallare gli omega, riavviare il sistema, reinstallare i catalyst, non rimette le cose a posto. Nemmeno "Ripristino configurazione di sistema" è in grado di sistemare tutto...
 

Paiolino

SuperPaio
Kaldvinter ha detto:
Gli Omega non centrano visto che questo problema lo avevo già con i Catalyst 6.2.
Se ti interessa nel sito ufficiale dei driver Omega puoi trovare nella FAQ un paragrafo su come disinstallarli in modo permanente.

Stasera ho parlato con un "tecnico" (asd) di PlayOnline è mi ha detto di disinstallare i driver e riinstallarli (come se non l'avessi già fatto 5000 volte...) e poi mi ha detto che la mia scheda grafica Radeon 9100 non è supportata (ed infatti con questa scheda grafica ci gioco da due anni, lol). Allora ho deciso di installare i Catalyst 5.3.

Grazie per il link ma a me il fattaccio era successo quasi 1 anno fa XD
Buon divertimento col formattone
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kaldvinter ha detto:
Gioia, festa, gaudio et tripudio, PlayOnline Viewer dopo il formattone ma non per quest'ultimo funzionò.
Praticamente la mia scheda grafica in effetti non è supportata ma io ci ho sempre giocato perché avevo sempre delle tracce dei driver ottimizzati nel disco fisso. Quindi, usando Catalyst Uninstaller, Driver Cleaner et similia li avevo eliminati.
Ora che ho formattato ovviamente non c'è più assolutamente nulla sul disco fisso ma non mi importa visto che nemmeno prima vi era nulla ma almeno adesso installando per primi i driver ottimizzati della Radeon 9100 della Sapphire, POL Viewer FUNZIONA!
Godo nella sua fluidità.

bene, allora ci vediamo presto su vanadiel ^^ (o era solo playonline che ti dava problemi :eek: ?)
 
Top