Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema vista / playonline è già noto. Il fatto è che vista è una porcheria imbarazzante quindi non può far altro che creare problemi al suo utente, ma è nella sua natura non essere troppo duro con il tuo sistema operativo.Alister ha detto:v prego aiutatemi ho vista ma playonline nn è compatibile , così l'ho scaricato da Internet, ma ora è sorto un altro problma m rikiede il codice x play online compatibile cn vista, ma nn ce l'ho. v prego rispondete
Spesso ci sono seri problemi nel formattare quello schifo di vista su un portatile. Prova con la procedura classica, ovvero: inserisci cd xp, riavvia, fai boot da cd, formatta vista, installa xp (sempre se è l'xp che vuoi installare) altrimenti ti consiglio di togliere il disco fisso, metterlo in un box esterno da collegare ad un altro computer e poi formattare da li. Sai perchè questo? Perchè con la prima opzione, quella classica, non credo proprio ti funzionerà, e poi perchè chi compra vista un pò si merita di soffrire così in futuro si terrà ben lontano dalle porcate targate microsoft XDAlister ha detto:Invece m sapresti dare qualke consiglio x formattare vista per l'xp: sn anke io incompatibile cn vista cm playonline. M sapreste aiutare?