Cloud_Darth
Active Member
Playstation 2 ... sono molto affezionato a questa console.
so che non è la stesa cosa, ma ora non ricordo, cosa cambia? l'altra era più piccola se non sbaglio, o era la ps1 giappo?Sesshomaru ha detto:ho votato la 1. Amiciozzoli qualcuno di voi prima ha citato psX da non confondere con ps1.
SI SI io voto ps2 ci sono dei gioki ke sono dei capolavori anhe kindom hearts troppo bello , poi io avevo la psx maa..non mi piaceva per niente l ' unoko gioko ke mi attirava era crash bash o kome si scrivedream ha detto:Io di PS2 !! Hai visto i Dragonball??!!!
Il Tenkaichi 2 com'è ganziale!! E Kingdom Hearts dove lo metti???
eh,so che non dovrei farlo,ma non posso astenermi,questo post di Avalo esprime TOTALMENTE il mio pensiero,quindi...quoto.E aggiungo anche FF9 alla lista.Avalokitesvara ha detto:La PS1 ha avuto l'onore di ospitare alcuni dei migliori giochi di sempre.
Tra l'altro, è stato il momento il cui la Square ha dato il massimo; l'uscita consecutiva di capolavori come Vargrant Story, Xenogears, Final Fantasy VII, Chrono Cross e Final Fantasy Tactics in un lasso di tempo così breve non si ripeterà mai più.
Inoltre come dimenticare capolavori come Castlevania: Symphony of the Night, Street Fighter Alpha 3, Suikoden I & II, Breath of Fire IV, Tekken 3 o Valkyrie Profile?
Neppure la presenza di FFVIII riesce a scalfire tutto questo
oltre a quanto detto da Avalo voglio solo aggiungere altri piccoli capolavori come Tombi e come Parappa The Rapper, genere che sono passati in secondo piano con l'arrivo della PS2. In questo senso la Psone era molto più completa dal punto di vista del parco giochiEx-Soldier ha detto:eh,so che non dovrei farlo,ma non posso astenermi,questo post di Avalo esprime TOTALMENTE il mio pensiero,quindi...quoto.E aggiungo anche FF9 alla lista.
Grandissssiiiimo!!!Parappa The Rapper era una figata uniicaaa!!!!pissio ha detto:oltre a quanto detto da Avalo voglio solo aggiungere altri piccoli capolavori come Tombi e come Parappa The Rapper, genere che sono passati in secondo piano con l'arrivo della PS2. In questo senso la Psone era molto più completa dal punto di vista del parco giochi