playstation plus cosa ne pensate ?

playstation plus cosa ne pensate ?

• ottimo molto utile

Voti: 0 0,0%
  • discreto deve migliorare

Voti: 1 11,1%
  • buono ma deve essere migliorato molto

Voti: 1 11,1%
  • inutile non conviene

Voti: 7 77,8%

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no è proprio necroposting, ho solo confermato le mie idee in quanto prima non ne ero tanto a conoscenza sul funzionamento e di tutti i suoi svantaggi, ora leggendo la notizia altrove ho confermato il mio parere, tutto quà ne più ne meno

Gamesource Staff

Well-Known Member
no è proprio necroposting, ho solo confermato le mie idee in quanto prima non ne ero tanto a conoscenza sul funzionamento e di tutti i suoi svantaggi, ora leggendo la notizia altrove ho confermato il mio parere, tutto quà ne più ne meno
Beh i avevo anche riportato pezzi tratti dalle condizioni d'uso del ps+ direttamente dal sito della sony che facevano capire quanto questo fosse solo una truffa legalizzata :D

xMalware

Zombies Hunter
Penso che l'idea sia interessante dal momento che si ha la possibilità di accedere ad un gran numero di contenuti extra; in ogni caso andrebbero notevolmente incrementate le sue funzioni.
Infatti molti giochi, una volta scaduto il PsPlus, non possono piu' essere avviati sulla console. Penso che questo sia un grande problema. Inoltre il prezzo lo ritengo esagerato: su xbox il gold annuale costa sui 40 euro se non erro, mentre su PS addirittura 50€

vince x90

Member
avete visto la nuova applicazione del salvataggi online di playstation plus ? per me non me vale la pena meglio comprarsi una memoria esterna come può essere una chiavetta USB che adesso costano sempre meno .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.