FF XI Pls Aiuto

S i N

Nuovo utente
ciao a tutti

ho un grosso problema, mesi fa ho acquistato final fantasy XI, mi ero iscritto per giocare online attraverso una carta di credito

oltre ad averci giocato poco tempo fa ho venduto tutto in blocco in un asta online(formattando l'hard disk della xbox360)

oggi con mio grande stupore mi son accorto che son mesi che continuo a pagare il mensile di 12.95 €

ho provato a cercare in giro ma nn trovo nulla che mi puoi aiutare, cè qualcuno che mi puo dare una mano?? :)

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ciao!
Se non disattivi o congeli il tuo account continuano a prenderti soldi fino a quando c'è disponibilità nella carta. Il trucco è arrivare ad avere meno di 12€ ad inizio mese così si fermano da soli oppure disattivare il tuo account. Sinceramente ora che hai venduto il tutto non saprei come aiutarti perchè dovresti installare playonline per gestire il tuo account, ma se ti ricordi ID e Password puoi sempre chiedere aiuto qua. Entra nella web chat e attendi che un operatore sia disponibile, dopodichè esponigli il tuo problema, credo che loro in questi casi possano disattivarti l'account (visto che entrando con il tuo ID dimostri di essere l'effettivo titolare dell'account). Ricordati che la conversazione con l'operatore si svolge in inglese, quindi magari prima di entrare preparati un paio di frasi da incollargli lol ^ ^

S i N

Nuovo utente
inanzitutto ti ringrazio della risp celere e mi scuso di nn essermi piu fatto sentire ma ero via :)

da quello che mi dici la vedo ancora piu grave di quello che pensavo..

la carta nn è prepagata e ho il limite abb alto, e cosa ancora piu grave nn ricordo assolutamente ne id ne pass ne tanto meno con quale mail mi son reg(ho provato a cercare ma niente)
purtroppo ho acquistato il gioco e subito dopo aver scaricato tutto il polpettone nn ci ho piu giocato, questo svariati mesi fa...

mi son acorto del tutto controllando l'estratto delle operazoni fatta con la carta

in sostanza ho solo il mio estratto contro come prova che me stanno a ciucca i soldi :(

nn vedo alternativa al bloccare la carta o fare denuncia di smarrimento.. se qualcuno sa un metodo meno drastico sarei grato se me lo dicesse :)

grazie ancora