Pluto di Naoki Urasawa

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
per me sta facendo lo spiritoso ;)

Bingo! :D

se non piacciono a me i lavori di Urasawa non piacciono a nessuno, il disegno tra le altre cose non l'ho mai considerato molto (tranne che in Berserk, ma questo è un discorso a parte, apprezzo tantissimo lo stile di miura in tutte le sue evoluzioni specialmente quelle più recenti). per tornare a Pluto bhe, ho letto solo il primo volume e devo dire che mi ha preso come incipit, vedrò come proseguirà

mannaggia a voi
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
I disegni di Urasawa non sono male, anche non li amo particolarmente. Pluto comunque è un manga straordinario, al di là dei disegni.

Nevertheless, basta vedere una qualsiasi tavola di Togashi in HxH durante la ancora in corso saga delle formichimere per rendersi conto che c'è di peggio in termini di disegno. MA VERAMENTE DI PEGGIO.

Ma perchè Togashi è un ottimo mangaka che non ha voglia di lavorare.
 

Creed

Member
23 Gennaio 2008
227
1
7
31
Midgar
www.everythingworld.eu
Quoto. È la perfetta descrizione di quando leggo anche io gli hentai. LoL

Scherzi a parte, non oso immaginare quanto tempo impiegheresti nel leggere gli ultimi numeri di Berserk allora... oppure che so, Bastard!!

È strano se non riesci a leggere un numero tutta in una volta... cioè così a primo impatto mi vien da dire che allora è la trama che non t'ha preso moltissimo, però è anche vero che ci son casi e casi O¦

Ho iniziato Pluto, e tra ieri sera e stamattina ho letto solo i primi 3 capitoli... dopo un pò mi stanco ad osservare i disegni, e non voglio passare subito avanti senza ammirarli... altrimenti sento che la mia lettura risulta ''vuota''... non so se mi spiego. XD