FF VIII Poenix

diablos89

MATRIX23
mi è venuto un dubbio veloce veloce... verso la fine quando morivano tutti i miei personaggi appariva poenix che me li resuscitava subito...non mi ricordo come faccio a sbloccare poenix, cioè non so come mai questo poenix mi appariva dopo che mi erano morti i personaggi. grazie
 

diablos89

MATRIX23
vero :eek: ...grazie di avermelo ricordato, pensavo dovesse essere sbloccato invece ora ricordo che c'era la piuma di fenice... :D :D :D
 

Higure

The Still Wind
La fenice può essere evocata in due modi. il più immediato è usare una piuma di fenice, poi c'è la possibilità che appaia automaticamente se il gruppo è completamente in ko, determinata dal parametro fortuna (anche qui è necesaria la piuma di fenice, che verrà consumata automaticamente)
 

diablos89

MATRIX23
Higure ha detto:
La fenice può essere evocata in due modi. il più immediato è usare una piuma di fenice, poi c'è la possibilità che appaia automaticamente se il gruppo è completamente in ko, determinata dal parametro fortuna (anche qui è necesaria la piuma di fenice, che verrà consumata automaticamente)
Sì ricordo anch'io che appare automaticamente ma non mi ero mai accorto che questo mi consumasse una piuma di fenice... grazie
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Higure ha detto:
La fenice può essere evocata in due modi. il più immediato è usare una piuma di fenice, poi c'è la possibilità che appaia automaticamente se il gruppo è completamente in ko, determinata dal parametro fortuna (anche qui è necesaria la piuma di fenice, che verrà consumata automaticamente)
ne sei sicuro?????non penso che devi avere delle piume.......vabbe che con me non interviene mai perche è impossibile che tutti e tre i pg siano in k.o :cool: pero non mi sembra che quando viene in tuo aiuto senza essere chiamata devi avere delle piume :D
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
di piuma di fenice ce n'è una sola e la ottieni risolvendo la quest delle pietre per la statua di laguna al villaggio degli shumi. dopo che l'hai usata appare automaticamente e non consuma niente se non la vita del nemico :> :D
 
Top