Pokèmon 5

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
nel primo ke entra nel laboratorio (ke mew tow aveva distrutto) in elicottero e scende e convince mew tow a andare cn lui.....ti ricordi?

MightyDuck

HERO
2 Aprile 2006
953
0
10
37
www.petitiononline.com
Rayzen ha detto:
zapdos,moltres e articuno??

Io amo...amavo Articuno quando giocavo ancora ai Pokemon. Primi due film ganzi, in particolare il primo. Ribadisco che Articuno rulez!!...infatti lui non si faceva catturare nel 2 (mi pare?)! Comunque mi dispiace non so quando esca ormai sono anni e anni che nè gioco nè seguo i Pokemon!
ai loro tempi erano inimitabili!

Vivi il mago nero

Mago Provetto
4 Febbraio 2006
615
0
10
31
blog.mrwebmaster.it
FF mightyduck ha detto:
Io amo...amavo Articuno quando giocavo ancora ai Pokemon. Primi due film ganzi, in particolare il primo. Ribadisco che Articuno rulez!!...infatti lui non si faceva catturare nel 2 (mi pare?)! Comunque mi dispiace non so quando esca ormai sono anni e anni che nè gioco nè seguo i Pokemon!
ai loro tempi erano inimitabili!
Grazie lo stesso!

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Vivi il mago nero ha detto:
Ah, scusa però io vedo una rivista di pokemon (pokèmon world) che ha tutte le redazioni sui film che so di + su quelli che devono uscire che quelli già visti!
:eek: :eek: :eek: anke io la leggevo!!

°Squall°

Conquisterò il mondo
11 Febbraio 2006
255
0
6
31
Sinceramente nn lo so....nn è ke vedo molto pokemon....l'ultima cassetta ke ho visto è "pokemon 3 in uno" o km si kiama nn mi rikordo....quindi nn so se il 5 è uscito!

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
FF mightyduck ha detto:
e io no?? mi ricordo che toccai le 200 ore di gioco al Gold per Game Boy!
Io nell argento ho portato oltre a quelli nella mia squadra altri 98 pokémon tutti al livello 100!
ci ho giocato 200 di ore! :D