DS Pokémon Diamante/Perla | 27 Luglio 2007

Gamesource Staff

Well-Known Member
Stavo provando il DS che ho regalato alla mia ragazza per natale e tra i vari giochi c'era pokemon diamante. Molti anni fa ho finito giallo, blue e rosso e ho iniziato crystal, quindi mi è venuta un po' di nostalgia e mi son detto, perchè no, proviamolo per qualche ora. Gli starters erano troppo brutti e ho abbandonato ma il giorno dopo ho scaricato l'emulatore e il crystal e ho ripreso a giocare a quello lol :laugh:

Saluti.

Ultima modifica da un moderatore:

Dome

The swordman
Noooo
Non osate infangare il nome dei pokemon! xD
Scherzo, per completare questo gioco ci vuole molta passione e un gameshark (alcuni non è possibile catturarli in alcun modo in italia, tipo celebi, darkray, arceus, shamyn)
Comunque condivido, il miglior starter rimane charmender ^_^

artenight

Got it memorized?
Sinceramente,io odio ogni capitolo di pokemon da GBA in su,perchè li trovo tutti uguali. Il sonoro è pessimo,la trama banale e basta fare tanti level-up per non avere problemi contro gli avversarI.Ed è facilissimo.
Nonostante questi problemi,è un gioco che prende abbastanza.
P.S Cyren,mandami PM per informazioni su questo Bloody Diamond D:

Omega

Dormo sulla collina
Bloody Diamond è una rom hacked, da quello che ho potuto capire, che modifica il gioco di Perla e Diamante

kaos31

Active Member
Esatto, in una sola cartuccia ti permette di trovare tutti 400 e passa pokemon, tutti nell'erba. I leggendari con l'1% di probabilita' in alcune zone ben precise. Inoltre l'elite four e i capipalestra sono potenziati, sia nei pokemon che nel livello.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Diamante e Perla (con poca originalità rinominati da me Diemente e Pirla) sono senza dubbio le versioni peggiori.
La colonna sonora ha subito un tracollo mostruoso, i Pokemon sono poco ispirati (SOPRATTUTTO i tre leggendari, ma che roba sono? seppie?), i minigiochi sono poco interessanti e il poketech è scomodo da far paura.
Ma che ci voleva a mettergli un'interfaccia decente? per passare da un'applicazione all'altra ci vogliono i mesi!
Ora, la mania per i pokemon mi è passata da un bel po', ma almeno i giochi erano rimasti interessanti, la meccanica tutto sommato non è perfida e se sorvoliamo sulla trama un po' prendono.
Quello a cui sono rimasto più legato è Argento, quindi spero facciano un bel lavoro con Argento Anima :/

fittyshow

Nuovo utente
Sinceramente,io odio ogni capitolo di pokemon da GBA in su,perchè li trovo tutti uguali. Il sonoro è pessimo,la trama banale e basta fare tanti level-up per non avere problemi contro gli avversarI.Ed è facilissimo.
Nonostante questi problemi,è un gioco che prende abbastanza.
P.S Cyren,mandami PM per informazioni su questo Bloody Diamond D:

BESTEMMIE.
Vai su IGN, vedi un po' te il voto.
E comunque la serie di pokémon è il gioco migliore al mondo, con monkey island.

artenight

Got it memorized?
BESTEMMIE.
Vai su IGN, vedi un po' te il voto.
E comunque la serie di pokémon è il gioco migliore al mondo, con monkey island.

Ok, dimmi cosa cambia dagli ultimi Pokemon in confronto a Oro e Argento. Saranno gli unici capitoli che mi spolperò su DS, appena usciranno i remake.

fittyshow

Nuovo utente
Ok, dimmi cosa cambia dagli ultimi Pokemon in confronto a Oro e Argento. Saranno gli unici capitoli che mi spolperò su DS, appena usciranno i remake.

Gli ultimi due Pokèmon sono come i Tokio Hotel: FUCKIN' COMMERCIAL.
Ma tu hai detto che quelli per GBA fanno schifo: sbagliato.
Rubino & company sono buoni prodotti, ma i remake Verde Foglia e Rosso Fuoco sono fantastici.
Per non parlare delle prime due serie su GBP e GBC, no, non puoi dire nulla, sono gli unici giochi che reputo da 10, e NESSUNO gli eguaglierà, non puoi offenderli, sono inattaccabili.