Pokémon Perla & Diamante

Rayzen

Senior Member
I gioki di "pokémon" per console portatili mi sono sempre piaciuti, ma dopo aver visto questo spezzone di video* illustrante una scena di gioco a perla/diamante mi sono accorto che potrà essere un gioco davvero stupendo, per DS (ovviamente) questo rpg pere dare una svolta ai soliti gioki di pokemon infatti oltre ad una grafica il 3d (infatti così sembra) può vantare di altre moltissime funzioni legate alle possibilità che offre il Nintendo DS (riconoscimento vocale, oppure il touch screen che può essere ustato per scorrere l'orologio o il pokedex ad esempio, am pensate quante innumerevoli possibilità possono venirne fuori)! Mi sembra davvero molto ben fatto questo nuovo episodio!! (il mio ds lite già sbava :sabber: )
*Ecco il video di perla e diamante!
 
Sì ma, a parte la grafica, non mi sembra un gran passo avanti rispetto allo standard della serie. Uhm, forse non dovrei giudicare da un filmato di 20 secondi, ma tant'è. :|
 

Rayzen

Senior Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
Sì ma, a parte la grafica, non mi sembra un gran passo avanti rispetto allo standard della serie. Uhm, forse non dovrei giudicare da un filmato di 20 secondi, ma tant'è. :|
in effetti ci sono un bel pò di cose in più di certo da un filmato di 20 sec. nn si possono vedere,ma cmq dal filmato i deduce ke lo stile è rimasto uguale, però col 3d è molto meglio fatto! poi di più non so riferire nemmeno io so solo un paio di cose al riguardo
 
a me non piacciono i pokemon,cioè all'inizio sono belli ma poi sono sempre uguali ovvero:sconfiggi,cammini,capopalestra,ripeti 7 volte,pokemon legendari,lega pokemon,cavetto per fregare i pokemon agli amici e completamento pokedex è tutto qui alla fine sono sempre ripetitivi
 

Rayzen

Senior Member
-_-ad esempio se osservate quando cammina passa dientro ad una casa, nei episodi precedenti non mi pare lo si potesse fare, ma cmq va bè da quel filmato nn si può dedurre troppo...
 

Rayzen

Senior Member
(cmq se si nota bene nel filmato si vede chiaramente che il personaggio nn è piatto come al solito cmq..)infatti si è anke parlato di una rotazione della telecamera ma alcuni dicono di no altri di si (x me questa è improbabile),c'è abbastaza confusione in merito,l'unica cosa da fare è apettare e vedere come ne verrà fuori,cmq il 3d sarebbe una delle cose meno importanti in quanto a novità,mah aspettiamo,certo è che ci sarà la possibilità di giocare via wi-fi e col microfono di parlare con gli allenatori di tutto il mondo,e questo non è poco...
 

DarkAnima

Active Member
grafica uguale a quella di zaffiro
io ho giocato a tutti i pokemon per game boy però stavolta nn comprerò il ds per ora ha la priorità la ps3 :D
 

DarkAnima

Active Member
beh ma è completamente uguale alle versioni per gba solo che ci sarà qualkosa da fare con lo schermo di sotto
 

Rayzen

Senior Member
DarkAnima ha detto:
beh ma è completamente uguale alle versioni per gba solo che ci sarà qualkosa da fare con lo schermo di sotto
ti sbagli di grosso se pensi che sia completamente uguale alle versioni per gba...
 
Top