Portal 2: pc e ps3 online insieme!

Ho letto su un altro forum una notizia riportata da Valve secondo cui Portal 2 sarà giocabile in multiplayer sia da pc che ps3. Questo vuol dire che finalmente si vedranno sfide tra pad e tastiera! Personalmente sono un po' combattuta visto che ho una ps3 ma gioco anche su pc XD
 

gioseph

Active Member
Sinceramente non saprei se si tratti di una cosa buona o meno.. Forse con la tastiera si andrà meglio a giocarci? o forse no.. Comunque penso che gli utenti di una delle due piattaforme saranno avvantaggiati, anche se al momento non so quali dei due..
 

balthier88

lo zio ferra
e non è tutto! se compri la versione ps3 ottieni su steam il download gratuito della versione pc! non so voi ma imho è una figata
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
e non è tutto! se compri la versione ps3 ottieni su steam il download gratuito della versione pc! non so voi ma imho è una figata

Infatti dove pensi che lo prenda questo bellissimo sequel lol ero indeciso ma alla fine prenderò la versione ps3 e mi becco la versione pc gratis lol
Comunque sfide tastiera vs pad?
LOL
Ma se portal è basato sulla cooperativa XD
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Veramente? :weird:
Vabbè ma allora tutti compreranno la versione PS3, è logico, almeno ognuno se lo potrà poi godere dove vuole :asd:

Beh era stato detto al'E3 che la versione PS3 sarebbe stata la migliore su console e avrebbe avuto molti vantaggi (anche se effettivamente pur di salvarsi il **** in quel momento se ne poteva uscire anche che era solo su ps3 :asd:) mi sembra solo che stiano mantenendo la promessa ^^
 
Infatti dove pensi che lo prenda questo bellissimo sequel lol ero indeciso ma alla fine prenderò la versione ps3 e mi becco la versione pc gratis lol
Comunque sfide tastiera vs pad?
LOL
Ma se portal è basato sulla cooperativa XD

beh sfide per modo di dire XD e poi non si sa mai che mettano qualche nuova modalità...
 

vakkovich

Member
ma pc e ps3 non avevano server dedicati??
e poi coloro che non hanno un computer molto potente il multi andrà lento sfavorendo la giocabilità....contro coloro che possiedono una ps3 e di certo il gioco non avrà rallentamenti
 
ma pc e ps3 non avevano server dedicati??
e poi coloro che non hanno un computer molto potente il multi andrà lento sfavorendo la giocabilità....contro coloro che possiedono una ps3 e di certo il gioco non avrà rallentamenti

Ma che centra il discorso del pc potente con i server dedicati? e poi è OVVIO che chi ha un pc vecchio non se lo possa godere ._.
 
Top