Portatile o play 2?

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
secondo voi è meglio il portatile o la play 2?
Lo so forse per molti di voi è meglio il portatile però c'è da dire che molti gioki come ffx ffx-2 kingdom hearts e altri GDR sono usciti per play2 ma non per pc!
Quindi vi pongo questa domanda:Secondo voi è meglio il portatile o la play 2?
 

turks

KaLuTIkA
cagau ha detto:
secondo voi è meglio il portatile o la play 2?
Lo so forse per molti di voi è meglio il portatile però c'è da dire che molti gioki come ffx ffx-2 kingdom hearts e altri GDR sono usciti per play2 ma non per pc!
Quindi vi pongo questa domanda:Secondo voi è meglio il portatile o la play 2?

non giokerei mai al parco a FF su un portatile!!!!!!il portatile è scomodo!!!!!è utile solo se lo si usa per lavoro o se si viaggia sempre!!!!!per cui dico sempre PS2!!!!!!e PC fisso!!!poi se è un MAC meglio ancora!!!! :D :D
 

DarkAnima

Active Member
se hai bisogno di questa cosa SOLO per giocare ti consiglio la ps2 anche perkè ci sono molti più giochi
mentre se oltre che giocare devi anche lavorarci oppure chattare ti consiglio il pc con cui puoi giocare anke a molti MMORPG come guild wars e FFXI
 

Depp_J-Five

Nuovo utente
Se ti interessa solo il gioco,allora ps2 anche perche il pc dopo un po di tempo,diventa vecchio e i giochi ti iniziano a girare male!
Invece con la ps2 sti problemi non esistono!
 

Alex

古代
Guarda che un portatile non costa come una PS2 -_-
come ha detto Marco con i soldi di un portatile ti compri più PS2 (non so bene i prezzi attuali della PS2,comunque se vuoi un portatile decente vai già sopra i 600 euro da quel che vedo nella mia zona) -_-
E comunque è "crescessero" ^.^'''
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Computer (fisso) sempre!!
Sia per giocare sia per lavorare

Puoi giocare online e ha una grafica 10 volte migliore a quella della PS2 se si usa una scheda video decente..

E per lavorare..beh qua non credo che ci sia confronto..
 

Rayzen

Senior Member
se devi giocere è logioco ke si va meglio cn una console,ma se devi fare altro allora ci vuole il pc, cm è essenziale avere tutti e 2...
 

CloudSSj4

Member
hanno dei pregi e dei difetti ambedue, perchè il computer è scomodo ma è portatile e puoi contenere cn il crack più giochi ... però la ps2 costa meno e poi è più comoda.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
korbe ha detto:
se l'obbiettivo è solamente il gioco beh, allora play2..

se posso dire la mia, s dovessi basarmi solo sulla praticità direi play 2, ma se dovessi basarmi sui miei obiettivi (un pc ke emuli tutto e dappertutto) direi un portatile potemnte come il Nosferatu (non ricordo la marca) e sopra un paio di buoni programmi come una versione DECENTE del pcsx2, epsxe, Zsnes, dolphin(GC) e qualcosa8ma poco, in quanto non mi piacciono molti gioki) x la x-box..... senza escludere console minori come GBA, e altre.... e sopratutto un buon Joypad usb o magari un pad ps2 con adattatore
 

korbe

Member
Nameless Mage ha detto:
se posso dire la mia, s dovessi basarmi solo sulla praticità direi play 2, ma se dovessi basarmi sui miei obiettivi (un pc ke emuli tutto e dappertutto) direi un portatile potemnte come il Nosferatu (non ricordo la marca) e sopra un paio di buoni programmi come una versione DECENTE del pcsx2, epsxe, Zsnes, dolphin(GC) e qualcosa8ma poco, in quanto non mi piacciono molti gioki) x la x-box..... senza escludere console minori come GBA, e altre.... e sopratutto un buon Joypad usb o magari un pad ps2 con adattatore

Un pc del genere attualmente non esiste,per emulare console di ormai penultima generazione sono richieste troppe risorse al sistema e adesso non possono essere garantite..in più gli emulatori diqueste console sono ancora purtroppo in una fase che non garantisce una compatibilità sufficiente con molti giochi..certo piacerebbe anchhe a me un pc che mi emulasse alla perfezione tutte le console..chissà..
 

Nameless Mage

Dragonmaster
korbe ha detto:
Un pc del genere attualmente non esiste,per emulare console di ormai penultima generazione sono richieste troppe risorse al sistema e adesso non possono essere garantite..in più gli emulatori diqueste console sono ancora purtroppo in una fase che non garantisce una compatibilità sufficiente con molti giochi..certo piacerebbe anchhe a me un pc che mi emulasse alla perfezione tutte le console..chissà..


non per dire, ma con le caratteristiche del nosferatu si riesce a emulare senza problemi....

e poi per qanto riguarda la stabilità degli emulatori il Dolphin è già a uno stadio piuttosto buono, in quanto sono riuscito a giocare tranquliiamente a zelda the wind waker....

e con il pcsx2dalla versione 0.9 la ompatibilità con i gioki è amentata moltissimo dalla 0.8 in quanto molti titoli keprima non partivano sulla 0.9 partono perfetti.... e poi per tuti gli altri sono già ottimamente stabili e con grande compatibilità
 
Top