triturbo si attva con 30 equazioni cubicheRikcloud ha detto:scusate se vi disturbo ma vorrei chiedervi come si fa a prendre l'oggetto equazione cubica o almeno dirmi come si attiva triturbo e ap x 3 (se mi potreste dire tutte e 3 le cose ve ne sarei grato). grazie
gasteropodos lo ottieni catturando un mostro di ogni zona di spira.le ali ne ottieni 30 aprendo 3 casse alla gara dei chocobo nel tempio di remiem oppure se uccidi shinryu ne ottieni 1 se dai 135000 giul a molboro ne ottieni 4 e se dai 320000 a molboro il grande ne ottieni 8Rikcloud ha detto:grazie, ma come lo ottengo gasteropodos?E le ali x l'ignoto come le prendo?grazie
ok sono un mito XD.....raccogli tutti i dizionari albhed e rin te ne da 99Rikcloud ha detto:grazie. mi puoi dare un' altra informazione?le controchiavi dove si pigliano?
se mi dici pure questa sei un mito
ho modificato il mio post leggiRikcloud ha detto:esiste un altro modo?
bene se mi serviranno consigli ti chiamerò (e poi io ne ho sempre bisogno mica sono il dio di FF)Rikcloud ha detto:sei piu mito di quanto pensassi. se ti serve un consiglio nn esitare a chiamare( ma penso che no ne avrai bisogno)grazie ancora
RED XIII ha detto:triturbo si attva con 30 equazioni cubiche
le euazioni cubiche le prendi creando il prototipo zoolab gasteropodos
x Ap X3 ci voglio 50 ali x l'ignoto