FF X potenziamento armi

Rikcloud

Gidan
scusate se vi disturbo ma vorrei chiedervi come si fa a prendre l'oggetto equazione cubica o almeno dirmi come si attiva triturbo e ap x 3 (se mi potreste dire tutte e 3 le cose ve ne sarei grato). grazie
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Rikcloud ha detto:
scusate se vi disturbo ma vorrei chiedervi come si fa a prendre l'oggetto equazione cubica o almeno dirmi come si attiva triturbo e ap x 3 (se mi potreste dire tutte e 3 le cose ve ne sarei grato). grazie
triturbo si attva con 30 equazioni cubiche
le euazioni cubiche le prendi creando il prototipo zoolab gasteropodos
x Ap X3 ci voglio 50 ali x l'ignoto
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Rikcloud ha detto:
grazie, ma come lo ottengo gasteropodos?E le ali x l'ignoto come le prendo?grazie
gasteropodos lo ottieni catturando un mostro di ogni zona di spira.le ali ne ottieni 30 aprendo 3 casse alla gara dei chocobo nel tempio di remiem oppure se uccidi shinryu ne ottieni 1 se dai 135000 giul a molboro ne ottieni 4 e se dai 320000 a molboro il grande ne ottieni 8
 

Rikcloud

Gidan
grazie. mi puoi dare un' altra informazione?le controchiavi dove si pigliano?
se mi dici pure questa sei un mito
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Rikcloud ha detto:
grazie. mi puoi dare un' altra informazione?le controchiavi dove si pigliano?
se mi dici pure questa sei un mito
ok sono un mito XD.....raccogli tutti i dizionari albhed e rin te ne da 99
oppure batti vlakorados e ne prendi una
oppure dai 450000 guil a chimera brai e ne prendi 15 :D
 

Rikcloud

Gidan
sei piu mito di quanto pensassi. se ti serve un consiglio nn esitare a chiamare( ma penso che no ne avrai bisogno)grazie ancora
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Rikcloud ha detto:
sei piu mito di quanto pensassi. se ti serve un consiglio nn esitare a chiamare( ma penso che no ne avrai bisogno)grazie ancora
bene se mi serviranno consigli ti chiamerò (e poi io ne ho sempre bisogno mica sono il dio di FF)
 

Rikcloud

Gidan
come premio ti ho aumentato la reputazione. ti ringrazio per l'ennesima volta.ciao(stai arrivando ad essere un dio di final fantasy. All'inizio pensavo che lavorassi per la squaresoft)
 

DarkGrevier

Active Member
RED XIII ha detto:
triturbo si attva con 30 equazioni cubiche
le euazioni cubiche le prendi creando il prototipo zoolab gasteropodos
x Ap X3 ci voglio 50 ali x l'ignoto

non aggiungo altro: il succo è questo comunque non ti conviene prendere APx3. le ali x l'ignoto conviene tenersele per Hp Aperion, visto che non sono facilissime da reperire
 

RED XIII

ScheissMessiah!
si infatti è meglio...e poi con le armi dei sette astri l'abilità Ap X 3 c'è o ora Ap X 2?cmq è meglio tenersele come dice darkgrevier
 
Top