FF X potenziamento fisico

tidusxx

Member
allora ragazzi...sono a buon punto cn lo sviluppo ma mi servono le potesfere e difesfere fisiche...quindi vi chiedo da che prototipo si ottengono e cm si creano?
 

Tidus 91

Pacco \o/
tidusxx ha detto:
e x l appunto sn quelli che mi mancano.. do"h!!! come si creano?
catturando 4 tipi di mostri con le corna x il juggernaut(es. bikorno)e x il tanket devi catturare 4 tipi di mostri con carapace
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
concordo. la cosa migliore è catturare subito 10 esemplari per ogni mostro. è molto conveniente.
comunque i mostri da catturare sono:
Tanket---> 4 esemplari di Rarth (via mihen), Bunyips (via djose), Mulfus (Macalania), Mafut (Macalania), Shred (piana della bonaccia), Haruma (rovine di omega)
Juggernaut---> 4 esemplari di Bikorno (via mihen), Varaha (grotta del crepaccio), Grendel (gagazet)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
DarkWeapon ha detto:
concordo. la cosa migliore è catturare subito 10 esemplari per ogni mostro. è molto conveniente.
comunque i mostri da catturare sono:
Tanket---> 4 esemplari di Rarth (via mihen), Bunyips (via djose), Mulfus (Macalania), Mafut (Macalania), Shred (piana della bonaccia), Haruma (rovine di omega)
Juggernaut---> 4 esemplari di Bikorno (via mihen), Varaha (grotta del crepaccio), Grendel (gagazet)

attento con il Tanket, che se ti rimane in vita un solo personaggio ( o se hai un eone da solo) quello attacca senza sosta, alla faccia dei turni!
 

DarkGrevier

Active Member
tidusxx ha detto:
CMQ NN PENSO DI AVERE PROBLEMI A BATTERLI VISTO CHE CN I DARK EONI SN ARRIVATO A YOJIMBO FINORA... :D

non dovresti avere problemi a farli fuori se sei arrivato fino a DarkYojimbo. fai ripetuti attacchi fisici e cura i pg che rischiano di morire (curali solo se la loro vita è sotto i 200 hp).
buona battaglia!!
 
Top