Varie Potion dal videogioco agli scaffali

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Coem già anticipato da una precedente news di Jeeg la potion presto verrò a dare HP anche a noi comuni mortali e non solo più ai nostri presonaggi preferiti :

Ecco il video dello spot


E qualche immagine :

regular.jpg
box.jpg


+200 HP !
 

Desperado

God's Son
Ahahha mitico XD Penso sia semplice acqua :p Al massimo qualke bevanda energetica visto che in jappone sono molto usate...
 
Ah ah, carino lo spot...li facessero così anche in Italia! Per me sarà un integratore energetico stile Red Bull...della misera acqua minerale imbottigliata in quel modo? Speriamo di no! Sai che pubblicità ingannevole. Comunque spero che nessuno di voi si aspetti di trovare una Potion anche in Italia, non credo che ci sia nessuna possibilità di esporto :p
 

Desperado

God's Son
Possibilità di esporto? Non farmi ridere! Non ho mai creduto in una certa possibilità! Mi accontento di vederla in foto o di vedere la pubblicità!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Bellissima come trovata commerciale... splendido lo spot. Sarà un energy drink... credo. Speriamo che approdi in Italia! :D :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ovviamente in italia non arriverà MAI... comunque lo spot è bellissimo, AH AH :D:D in jappone si che sanno vivere...
forse è una pozione allucinogena al... "thè verde" :O
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Mah... guardate che hanno preso una bevanda e ci hanno mesos il marchio potion signori .. non vedo dove sta la figata , a me paresolo una manovra commerciale e pure bruttina.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Finalmarco ha detto:
Mah... guardate che hanno preso una bevanda e ci hanno mesos il marchio potion signori .. non vedo dove sta la figata , a me paresolo una manovra commerciale e pure bruttina.
Lo so... ma solo il fatto che si chiami potion e centri con FF mi esalta... ed è proprio quello che questa manovra commerciale vuole ottenere. Su di me ci riesce in pieno...
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Come già detto in precedenza voglio quella cosa a tutti i costi, dovessi comprarla su marte.
Sicuramente è una cacchiata, e come ha detto Finalmarco è solo una bevanda col marchio Potion, ma è questo il bello :D
Comunque credo che la prenderò di importazione dal giappone tramite ebay o affini.
 
Top