FF VIII Potreste indicarmi un buon posto per cacciare i RubRumDragon?

Tidus 91

Pacco \o/
Usa l'abilità lvl down (mi pare te la dia il gf tomberry) magari combini più facile così ^^ (sennò transcard sulla carta del rubrum dragon)
 

Zure

Nuovo utente
valle di trabia non mi torna... però penso si riferisca a quando ne affronti UNO con Laguna, dovrebbero essere a Trabia...
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Sono giunto a poco dopo gli eventi che si svolgono nell'orfanotrofio, e vorrei sapere dove trovare questi particolari mostri.

Grazie!
il rumdragon stanno anche nelle foreste intorno a centra e all'isola + vicino all'inferno ma quest'ultimi se non ha una alta difesa fisica ti devastano oppure li trovi anche sulle alture intorno ad Esther sicuramente + facili e puoi assimilare meteor se hai un lv dal 40 in su :)


con soffio di drago porta al massimo la difesa fisica di Squall a 255 per intederci non ti togliera + di 500 hp :D....e gia che ci sei alzagli anche la difesa magica contro meteor....che fa abbastanza male....
 

Cloud_Darth

Active Member
Di RubRumDragon ne puoi incontrare quanti ne vuoi e con una probabilità del 100% quando vai nel Laboratorio di ricerca sottomarina per prendere un'evocazione.

Ovviamente ti serve l'aeronave che prendi più avanti, ma ti conviene aspettare, in ogni caso.
 
una zona x cacciare i RR dragon? io vado sempre nell'isola + vicina all'inferno qnd ho la ragnarok^^li trovi ank i molboro i dragon izoide e trovi oggetti molto interessanti e utili x fare le armi finali ad esempio scheggia stella colpi vibranti ecc^^
 
Top