FF IX preferite l'equip del 9 o di altri??

Gamesource Staff

Well-Known Member
a voi è piaciuto il sistema di allenamento del 9??a me si,è quello ke mi è piciuto di +!in tutti i ff dal 7 o superiore puoi equipagiare solo 2 o 3 cose,nell'8 solo l'arma! :rolleyes: :rolleyes:

mi è piaciuto molto il potenziamento del 9,cn tutti quei equip...

ke ne pensate?

diablos89

MATRIX23
Dragontype ha detto:
nell'8 solo l'arma! :rolleyes: :rolleyes:
nell'8 se mettevano pure gli equipaggiamenti come nel 9 diventavi INVINCIBILE!!!! (già lo sei....)......nell'8 gli equipaggiamenti sono rimpiazzati dalle JUNCTION e dalle abilità dei GF!!!!!!!!!!!.....sarebbe bello però l'8 con gli equipaggiamenti tipo del 9..... :rolleyes: .....

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Dragontype ha detto:
a voi è piaciuto il sistema di allenamento del 9??a me si,è quello ke mi è piciuto di +!in tutti i ff dal 7 o superiore puoi equipagiare solo 2 o 3 cose,nell'8 solo l'arma! :rolleyes: :rolleyes:

mi è piaciuto molto il potenziamento del 9,cn tutti quei equip...

ke ne pensate?
Preferisco avere la possibilita' di equipaggiamento tipo quella del nono capitolo, anche se devo dire che nell'8 al suo posto metti le magie in junction.

Nameless Mage

Dragonmaster
owiamente equipaggiamento, adoro un saco stare a scartabellare tra le tabelle ingame dei vari equipaggiamenti x trovare la combinazione migliore, come nei vekki FF, dove mi piaceva perdere secoli x ottimizzare tutti gli equip ^^

Gamesource Staff

Well-Known Member
preferisco quello del 9.....a me piace equipaggiare i miei pg con corazze, stivali, cappelli ecc...e ognuno di questi ti conferisce diverse abilità...è grandioso :)

nemingway

Kain_Lycan
raga,l'equip è 1 delle cose migliori di ff9! il 7 nn l'ho provato,nell'8 praticamente nn esiste e nel 10 solo arma e difesa!! nulla a ke vedere con qll fantastico di ff9! :D

Nameless Mage

Dragonmaster
cmq siamo nella sezione sbagliata, o almeno credo..... il titolo è riguardante FF IX, ma discussioni simili esistono giàin FFcafè

.:PiT:.

Alchimista
io preferisco assoloutamente il 9!!!!!! sarebbe stato fortissimo se tipo, oltre a cambiarer solo le armi, cambiassero anche gli altri equip!!! troppo forte :D

El_Baro

Poichè sono un genio
Final fantasy IX rulleggia :D:D:D...... preferisco equipaggiare tutti i miei personaggi con vari pezzi, ognuno con le proprie abilità.....