FF IX preferite l'equip del 9 o di altri??

Riku

The Unforgiven
mah... non saprei... ogni sistema di equip fa parte del sistema di combattimento di un FF... e ognuno ha il suo... io non ne preferisco uno in particolare, però, se proprio devo decidere, voto per quello del IX, classico e senza troppe pretese

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Mi piace l'idea che si è sviluppata con l'introduzione dell'Equipment System (se così posso chiamarlo) di FF IX. In questo sistema i nostri personaggi possono essere "vestiti" nel modo giusto per permettere di imparare diverse abilità a seconda dell'equipaggiamento assegnato. Questo provoca una sorta di "boost" al realismo del gioco, che purtroppo manca a causa della grafica deformed. L'idea di ogni singola parte da coprire ricorda tanto (almeno, a me) la vestizione di un cavaliere medievale, portando comunque ad un livello superiore la pianificazione di battaglia per poter contare le abilità da imparare e i parametri assegnati.
In definitiva, come sistema di equipaggiamento, penso che FF IX sorpassi in maniera netta gli altri capitoli della saga.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragondavis000 ha detto:
Mi piace l'idea che si è sviluppata con l'introduzione dell'Equipment System (se così posso chiamarlo) di FF IX. In questo sistema i nostri personaggi possono essere "vestiti" nel modo giusto per permettere di imparare diverse abilità a seconda dell'equipaggiamento assegnato. Questo provoca una sorta di "boost" al realismo del gioco, che purtroppo manca a causa della grafica deformed. L'idea di ogni singola parte da coprire ricorda tanto (almeno, a me) la vestizione di un cavaliere medievale, portando comunque ad un livello superiore la pianificazione di battaglia per poter contare le abilità da imparare e i parametri assegnati.
In definitiva, come sistema di equipaggiamento, penso che FF IX sorpassi in maniera netta gli altri capitoli della saga.

certo ti quoto al massimo!infatti è bello ke ogni xsonaggio ha armi è protezioni diverse,xò secondo me hanno sbajato a fare le protezioni di Steiner ankè x freija,xò lo reputo di nuovo il miglior stile di equipaggiamento! ;) ;) ;)

Inuyasha

Demone distruttore
Dragontype ha detto:
a voi è piaciuto il sistema di allenamento del 9??a me si,è quello ke mi è piciuto di +!in tutti i ff dal 7 o superiore puoi equipagiare solo 2 o 3 cose,nell'8 solo l'arma! :rolleyes: :rolleyes:

mi è piaciuto molto il potenziamento del 9,cn tutti quei equip...

ke ne pensate?
Si il IX nn è male x l'equip ma nel X è meglio xkè nelle protezioni e nelle armi l'abilità, se vuoi, la scegli tu...............anche se poi ti ritrovi con un arma e uno scudo che invece al IX poi ti ritrovi molte + cose...................sono molto indeciso ma voto il X.................:D

gidan17

Member
l'equip d ff 9 è il migliore in assoluto x me. sviluppare l'abità ke ha l'arma ke equip m sembra il modo migliore, cm poi hanno riproposto in ff tactics advance

Lodo X6

I am a Dragoon
sono nato con i junction.....sono cresciuto con i junction....e morirò con i junction (ammazza che ****) :D :D
era per far capire che con i junction mi trovo da dio :>

Dragon

Member
il nove è il miglior gioco per impostare le armi xke puoi scegliere con kosa sarà armato il tuo personaggio in battaglia! è semplicemente fantastico! Se anke gli altri capitoli fosssero stati così...

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragon ha detto:
il nove è il miglior gioco per impostare le armi xke puoi scegliere con kosa sarà armato il tuo personaggio in battaglia! è semplicemente fantastico! Se anke gli altri capitoli fosssero stati così...

infatti,nn solo è il + bello nello stile di equip,ma anke come gioko! :D :D

Dragon

Member
Insomma senza dubbi FF9 è il migliore per l'equipaggiamento! Non dico che negli altri Final Fantasy l'equipaggiamento nn è fatto bene ma non provi le stesse sensazioni che hai nell'organizzare la tua squadra a FFIX...

.:PiT:.

Alchimista
DragonTigerMeteora ha detto:
l'equipaggiamento del IX è senza dubbio il migliore perkè nn so ti fa un guerriero più completo ecco :D
infatti!! e secondo me FF IX è stupendo perchè nelle icone erano sempre diverse le armi!!! c'erano un sacco di disegniniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D