Dragondavis000 ha detto:Mi piace l'idea che si è sviluppata con l'introduzione dell'Equipment System (se così posso chiamarlo) di FF IX. In questo sistema i nostri personaggi possono essere "vestiti" nel modo giusto per permettere di imparare diverse abilità a seconda dell'equipaggiamento assegnato. Questo provoca una sorta di "boost" al realismo del gioco, che purtroppo manca a causa della grafica deformed. L'idea di ogni singola parte da coprire ricorda tanto (almeno, a me) la vestizione di un cavaliere medievale, portando comunque ad un livello superiore la pianificazione di battaglia per poter contare le abilità da imparare e i parametri assegnati.
In definitiva, come sistema di equipaggiamento, penso che FF IX sorpassi in maniera netta gli altri capitoli della saga.
Si il IX nn è male x l'equip ma nel X è meglio xkè nelle protezioni e nelle armi l'abilità, se vuoi, la scegli tu...............anche se poi ti ritrovi con un arma e uno scudo che invece al IX poi ti ritrovi molte + cose...................sono molto indeciso ma voto il X.................Dragontype ha detto:a voi è piaciuto il sistema di allenamento del 9??a me si,è quello ke mi è piciuto di +!in tutti i ff dal 7 o superiore puoi equipagiare solo 2 o 3 cose,nell'8 solo l'arma!
mi è piaciuto molto il potenziamento del 9,cn tutti quei equip...
ke ne pensate?
dark griver ha detto:mi sn piaciuti in modo particoli le junkion. si può formare e proprio boss se hai le scelte giuste
Dragon ha detto:il nove è il miglior gioco per impostare le armi xke puoi scegliere con kosa sarà armato il tuo personaggio in battaglia! è semplicemente fantastico! Se anke gli altri capitoli fosssero stati così...
Dragontype ha detto:infatti,nn solo è il + bello nello stile di equip,ma anke come gioko!
infatti!! e secondo me FF IX è stupendo perchè nelle icone erano sempre diverse le armi!!! c'erano un sacco di disegniniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiDragonTigerMeteora ha detto:l'equipaggiamento del IX è senza dubbio il migliore perkè nn so ti fa un guerriero più completo ecco