Prensentiamoci! First Reveal.

LupusPato

Nuovo utente
27 Maggio 2020
1
0
1
Buon giorno! Spero vi vada tutto bene nonostante il periodo.
Ho scoperto da poco questo sito e con piacevole sorpresa il forum.
Visto che manca una sezione per me fondamentale, ossia la presentazione, ne approfitto per presentarmi in primis e poi magari chissà, continuerete tutti voi.

Io sono Alessio, nel web e nel mondo videoludico LupusPato, ho trentanni (ormai quasi trentuno)e sono nato nella bella ma dolorosa Sicilia.
Fin da quando la forza mi permetteva di poter tenere un pad in mano ho avuto sempre una forte passione per tutto quello che concerne il videogioco preso e spolpato non solo come forma di intrattenimento ma anche come arte.
Non di pari passo purtroppo o per fortuna (portafoglio ringraziando) coltivo ogni tanto la lettura di manga, libri e quando posso blu ray, soprattutto di animazione in CGI.
Ultimamente mi diletto con la Pixel Art e anche se non ho le competenze tecniche eccelse per farlo, mi piace scrivere.
Cosa mi piacerebbe fare nel futuro? Direi quella di lavorare nel settore a tutto tondo. Che siano recensioni, creazioni, streaming, montaggio video.
La passione è forte e si sa che combinare il lavoro con ciò che piace risulta essere la strategia migliore.
Spero di non essermi dilungato troppo, vi auguro tante care cose a tutti e alla prossima!