FF XI Presentazione / Come installare le espansioni?

Timmy bauer

Nuovo utente
Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum e in questo gioco, pure.
Sono entrato stamattina (dopo aver fatto le 2.30 di notte per installare, ed aver riposato un po') in Fairy, a Windurst.
Per ora ho cazzeggiato un po' per i praticelli ammazzando vespe, corvi e mandragore. Sono a livello 6 di Red mage.
La mia domanda principale è: ho la versione 360 dell'edizione 2007, con le tre espansioni dunque, ma quando ho iniziato il gioco c'erano solo le classi originarie, e non le nuove. E' normale? Inoltre mi ha chiesto di dare solo il primo codice che c'è nel libretto, quindi in teoria dovrei installare separatamente le altre espansioni... ma nel menu non ho trovato nulla. Sono io che non so dove guardare?

Poi sono a livello 6 ma ho solo la magia DIA. Ho letto in giro che ormai dovrei averne altre 3/4 magie, ma come faccio ad impararle?
(al limite indicatemi una guida, o un thread apposito - ho cercato velocemente ma non ne ho trovati).

Ultima cosa: c'è nessuno su Fairy per chattare cinque minuti e soddisfare tutte le mie domande da niubbo?

Grazie in anticipo.

Buon divertimento!

Timmy
 

Alex

古代
Ciao e benvenuto o/

Beh comincio col dirti che buona parte delle comunità su questo forum stanno su Ragnarok enon su Fairy;

La mia domanda principale è: ho la versione 360 dell'edizione 2007, con le tre espansioni dunque, ma quando ho iniziato il gioco c'erano solo le classi originarie, e non le nuove. E' normale? Inoltre mi ha chiesto di dare solo il primo codice che c'è nel libretto, quindi in teoria dovrei installare separatamente le altre espansioni... ma nel menu non ho trovato nulla. Sono io che non so dove guardare?
Dunque, le espansioni le devi installare separatamente, ognuna ha un suo codice e vanno inseriti a parte per ciascuna; tu probabilmente finora hai installato solo la versione base del gioco, mentre poi (anche non da subito) ti serviranno almeno le prime 2 espansioni per poter andare avanti nel gioco. Per le classi, all'inizio sono sempre 6, con o senza nuove espansioni: le classi avanzate le potrai sbloccare più avanti, ossia da livello 30 in poi.
Un sito che devi sempre tenere d'occhio quando giochi è questo: LINK
Io sto su Ragnarok e non su Fairy, se hai domande puoi sempre farle qua o/
 

Timmy bauer

Nuovo utente
Ho scelto Fairy perché nei giorni precedenti, mentre mi informavo sul gioco che avrei giocato, avevo letto che ci sono italiani comunque, ma l'economia è più umana, cioè che su ragnarok ci sono prezzi troppo alti...
Poi avevo pensato che dato che non mi piace tanto chattare mentre gioco (mi distraggo troppo), con gente straniera sarei stato molto più silenzioso ed avrei giocato di più.
Sono a livello 6, ho acquistato la magia paralyze (alla casa d'aste) ma da qualche parte ci deve essere qualche NPC che mi dia qualche missione per avere nuove magie... Sto cercando di parlare con tutti, in città...
Fino a che punto posso sperare di arrangiarmi a livellare con un red mage, prima di dover seriamente prendere in cosiderazione di entrare in una LS?

Grazie ancora per le informazioni!!!

Ciao ciao,

Timmy
 
Top