Primo Bug per Assassin's Creed Brotherhood

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lich King

Nuovo utente
Attraverso il forum ufficiale di Assassin's Creed: Brotherhood veniamo a conoscenza di un fastidioso bug che sta affliggendo alcuni utenti che stanno attualmente giocando al titolo di Ubisoft. Il bug riguarderebbe sia la versione Xbox 360 che quella PS3 e impedirebbe il prosieguo dell'avventura con la conseguenza di ricominciare la storia dall'inizio. In pratica andando avanti nel gioco vi è un sistema di spostamento veloce da una zona all'altra di Roma effettuabile tramite dei tunnel sotterranei e dove il titolo salva automaticamente.

Nella Sequenza 2, Memoria 4 se Ezio usa questa sorta di portali, una volta giunto a destinazione potrebbe capitare che muoia senza che voi possiate rimediare in qualche modo. Unica soluzione fino a quando Ubisoft non rilascerà una patch che risolva l'incomodo, è non usare il sistema dei tunnel fino al momento in cui Machiavelli non ve lo illustrerà all'interno della trama principale. Il problema, dopo la spiegazione di Machiavelli, non si presenterebbe.

Diciamo che questo difficilmente ce lo saremmo aspettati dalla ubisoft, speriamo che tutto ciò si risolvi al più presto per permettere a tutti i fan di giocare in pace senza rischio di perdere save.
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Mi dispiace un casino per questo bug...Anche perchè lo ritenevo da 10 come gioco...Io personalmente non c'è l'ho però pensando a chi c'è l'ha e se fossi lui mi sparerei se avrei salvato nei tunnel O.O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top