B Beggo Nuovo utente 19 Dicembre 2009 #1 Ragazzi...da buon niubbazzo posto il mio primo post... Sono sul server Ragnarok di ff XI...per ora cerco semplicemente italiani coi quali giocare... Ce ne sono lì? E se si..come si fa ad acchiapparli???? Grazie...
Ragazzi...da buon niubbazzo posto il mio primo post... Sono sul server Ragnarok di ff XI...per ora cerco semplicemente italiani coi quali giocare... Ce ne sono lì? E se si..come si fa ad acchiapparli???? Grazie...
F fukken Nuovo utente 26 Gennaio 2010 #2 posta nome del pg che ti veniamo noi a cercare non preoccuparti....
B Beggo Nuovo utente 26 Marzo 2010 #3 Il mio Pg è Beggo...cmq sono riuscito già ad acchiappare degli italiani...Finarfill è uno di questi...
Il mio Pg è Beggo...cmq sono riuscito già ad acchiappare degli italiani...Finarfill è uno di questi...
D Dart88 Nuovo utente 29 Marzo 2010 #4 Ciao Beggo ^_^ benvenuto! In Ragnarok ci sono tantissimi italiani, appena loggo ti tello il mio nome è ArtikDart!
Ciao Beggo ^_^ benvenuto! In Ragnarok ci sono tantissimi italiani, appena loggo ti tello il mio nome è ArtikDart!