Prince Of Persia: i due Troni

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
CHI DI VOI ha giocato a prince of persia i 2 troni???
a me sono piaciuti tutti e a voi...???

mi piace perche non è un gioco semplice, ma richiede molta tecnica, sopprattutto per i vari combo, inoltre ci sono molti trabocchetti e segreti( potenziamenti vita...)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
GTO DELIVERY 91 ha detto:
CHI DI VOI ha giocato a prince of persia i 2 troni???
a me sono piaciuti tutti e a voi...???

mi piace perche non è un gioco semplice, ma richiede molta tecnica, sopprattutto per i vari combo, inoltre ci sono molti trabocchetti e segreti( potenziamenti vita...)

ancora lo devo prendere ma solo per il gusto di sapere come va a finire la storia perchè di per se lo trovo troppo semplice e poco longevo come gioco.
 

GaBro

Nuovo utente
un gioco stupendo, la grafica non è superiore ai precedenti ma i combattimenti e le combo sono davvero spettacolari
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il guerriero nero ha detto:
Avevo intenzione di prenderlo ma ho optato per RE4.

OT avete visto il "diario di produzione" fatto da Maccio Capatonda?

un opzione decisamente stupenda^^

Risposta all'OT: di cosa si tratta? crea un thread se puo creare discussione visto che Fan di Maccio e Bruno Liegibastonliegi qui ce ne sono :D
 

noland

Nuovo utente
Io ho giocato il primo e il secondo capitolo e devo dire che tra i due preferisco sicuramente il primo perchè molto innovativo mentre nel 2 ci sono ben poche novità rispetto al predecessore
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Ho finito tutti e 3 i capitoli di Prince of Persia su PC e devo dire che I Due Troni è una figata, poi il finale fa quasi venire la pelle d'oca :D

Comunque è molto bello, anche se meno impegnativo del Warrior Within
 

DarkAnima

Active Member
io ho giocato il 2 e il 3 mi sono piaciuti entrambi,peccato ke il 3 episodio sia troppo corto (rispetto al 2)
 

BlackBasch88

Il Profeta
Ragazzi ho bisogno di un aiuto al riguardo di prince of persia:i due troni,sono arrivato al livello 21:i tetti del tempio, purtroppo non riesco a battere quei maledetti cagnacci quelli che assorbono il potere delle sabbie,sono tanti hanno un sacco di vita e il loro attacco fa malissimo,io le ho provate tutte qualcuno mi sa dare un consiglio per ucciderli senza problemi?un grazie in anticipo per la risposta^^

P.S.meno male che c'e' jed non capisco perche' non mi abbia aperto il trehad di enigma e quello tuo si',grazie per la dritta^^

Tranquilli piccio' ho gia' risolto il problema
 
Top