Pro Evolution Soccer 2012 - 29 Settembre 2011

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 1 50,0%

• Votatori totali
    2

il principe

Active Member
Pro Evolution Soccer 2012

pes12.jpg

Genere: Sportivo
Console: PS3, XBOX 360, PC, PSP, PS2, Wii
Sviluppatore: Konami
Data d'uscita: 29 Settembre 2011
Scheda: Info su Pro Evolution Soccer 2012

Video

[YT]eTyM_p05vdY&feature=player_embedded[/YT]​

“PES 2012 rappresenta una notevole evoluzione nel genere calcistico, davvero la simulazione calcistica più avanzata e ambiziosa di sempre” ha affermato Jon Murphy, European PES Team Leader di Konami Digital Entertainment GmbH. “Le novità che abbiamo apportato grazie a nuove caratteristiche come il Teammate Control, Active AI e Off the Ball Control, portano il gioco a nuovi livelli. Nessun altro videogioco permette all’utente un controllo così completo della propria squadra e PES 2012 assicura che sono finiti i giorni dei buchi della difesa e delle urla contro i compagni di squadra per i mancati inserimenti. Questo è un momento davvero eccitante per i fan di PES e siamo felici di poter dare una data da segnare sui calendari a tutti i fan di calcio.”

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io sinceramente sono diversi anni che non gioco più a pes/fifa tranne ceh ogni tanto con gli amici.. li trovo noiosi e con mille lacune [che magari io giocandolo sto sport, ne noto più di altri e non lo trovo godibile]... tra le tante, ci sono proprio i contrasti poco realistici e il mancato movimento della squadra [per cui per far un uno-due sei costretto a fare il passagio premendo L1+X.. e comunque sia il giocatore si riferma dopo un paio di metri in profondità].

Se quest' anno, davvero miglioreranno le situazioni nei contrasti [per esempio, vorrei quello che ho visto nel video di fifa, cioè che nonostante spallate/calci il giocatore ne risenta un pò com' è normale che sia, ma riesca a proseguire.. in questo video di pes è proprio l' ultima scena.. in cui non si vede se alla fine il giocatore resta in piedi o no però penso di si.. sarebbe assurda una caduta o_O] e faranno in modo che ci sia un completo movimento della squadra e non solo del giocatore col pallone che tu personalmente manovri... allora credo che i miglioramenti saranno davvero notevoli e potrei riavvicinarmi a questo gioco...

EDIT: Ecco, questo mi fa molto ben sperare

[yt]XcVFojxoc1g&feature=player_embedded[/yt]

pissio

Osservatore di eclissi
FIFA che introduce un motore realistico per i contrasti, PES che implementa finalmente le sovrapposizioni
se non altro quest'anno ci sono novità su cui discutere

Donlink

Eterno sognatore
Avete provato la demo?

personalmente, l'ho trovato migliorato rispetto all'anno scorso, ma ci sono ancora diversi problemi nelle animazioni e nella legnosità dell'azione.
Interessante il sistema che gestisce i movimenti senza palla, ma c'è da dire che è molto scomodo e macchinoso da utilizzare.

Tra domani e dopodomani l'anteprima.

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non sapevo fosse uscita.. scarico subito! Per stanotte edito e dico tutto u.u

EDIT: Già che le statistiche del Milan son tutte più alte di quelle del Manchester United.. XD comunque sia ho fatto mezza partita e mi sono stufato.. non mi piace più giocare a pes/fifa.. mi basta, tra allenamenti e partite, giocare 6 su 7 giorni alla settimana realmente
[comunque penso e spero che sia sempre e solo la versione per pc a far ridere.. magari a novembre lo provo su ps3 e è più carino.. e confido anche nel mess nel menù iniziale che dice che è solo una prova e la qualità non sarà la stessa.. siamo ottimisti]

Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
Non sapevo fosse uscita.. scarico subito! Per stanotte edito e dico tutto u.u

EDIT: Già che le statistiche del Milan son tutte più alte di quelle del Manchester United.. XD comunque sia ho fatto mezza partita e mi sono stufato.. non mi piace più giocare a pes/fifa.. mi basta, tra allenamenti e partite, giocare 6 su 7 giorni alla settimana realmente
[comunque penso e spero che sia sempre e solo la versione per pc a far ridere.. magari a novembre lo provo su ps3 e è più carino.. e confido anche nel mess nel menù iniziale che dice che è solo una prova e la qualità non sarà la stessa.. siamo ottimisti]
mmm...dunque sarà peggiore?:|

Donlink

Eterno sognatore
no, ragazzi. Pes 2012 è migliorato rispetto all'anno scorso, ma state pur certi che non raggiunge i livelli di fifa.

Uno dei tanti

Radical Dreamers
era riferito alla demo, hai detto che all'apertura della demo esce scritto che la versione difiitiva non avrà la stessa qualità della della demo

comunque io non trovo la demo in marketplace, dove devo cercare?

ah ok eri ironico asd ..comunque io la demo, come qualunque cosa mi viene in mente, l' ho scritta su google e l' ho trovata

GabrixEnte

Active Member
ah ok eri ironico asd ..comunque io la demo, come qualunque cosa mi viene in mente, l' ho scritta su google e l' ho trovata

non lo faccio spesso quindi non si capisce quando lo faccio:asd:

su marketplace quando dovrebbe essere rilasciata si sa? è giusto per rimettermia giocare un pochino a qualche gioco di calcio, da giugno più o meno non ne ho più giocati

RomaAle

As Roma Member
Ma è possibile che ancora non è uscita sul Market place della 360.
C'è non è possibile, io Pes non lo comprerei mai... ma la demo la voglio comunque provare