FF XII probabile bug

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pytri

Nuovo utente
ciao raga
ho usato il tasto search ma nn ho visto un thread simile ^^^
dunque : ieri , dopo un'odissea per attraversare le miniere di lhusu mi sono scontrato con Gilgamesh nella grotta piena di Mystes . Lo scontro è stato duro, ma non impossibile , e dopo il terzo intermezzo filmato ho tentato, come suggerito qui nel forum , di rubare al ricercato rossovestito il Genji Equip.
Ho provato e riprovato (52 volte per l'esattezza) ma dell'equip nemmeno l'ombra. Non che io non dorma la notte per questo motivo (fossero qst i problemi della vita :)) ma vorrei sapere se qualcuno ha idea di cosa possa essere questo strano evento.
grazie a tutti ^^^
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
pytri ha detto:
ciao raga
ho usato il tasto search ma nn ho visto un thread simile ^^^
dunque : ieri , dopo un'odissea per attraversare le miniere di lhusu mi sono scontrato con Gilgamesh nella grotta piena di Mystes . Lo scontro è stato duro, ma non impossibile , e dopo il terzo intermezzo filmato ho tentato, come suggerito qui nel forum , di rubare al ricercato rossovestito il Genji Equip.
Ho provato e riprovato (52 volte per l'esattezza) ma dell'equip nemmeno l'ombra. Non che io non dorma la notte per questo motivo (fossero qst i problemi della vita :)) ma vorrei sapere se qualcuno ha idea di cosa possa essere questo strano evento.
grazie a tutti ^^^

Devi solo provare e riprovare, non sempre riesci a rubare al primo colpo ^^
Prova col polsino del bandito equipaggiato.
 

BlackBasch88

Il Profeta
pytri ha detto:
ciao raga
ho usato il tasto search ma nn ho visto un thread simile ^^^
dunque : ieri , dopo un'odissea per attraversare le miniere di lhusu mi sono scontrato con Gilgamesh nella grotta piena di Mystes . Lo scontro è stato duro, ma non impossibile , e dopo il terzo intermezzo filmato ho tentato, come suggerito qui nel forum , di rubare al ricercato rossovestito il Genji Equip.
Ho provato e riprovato (52 volte per l'esattezza) ma dell'equip nemmeno l'ombra. Non che io non dorma la notte per questo motivo (fossero qst i problemi della vita :)) ma vorrei sapere se qualcuno ha idea di cosa possa essere questo strano evento.
grazie a tutti ^^^
Oltre a quanto detto da Chaos,ti ricordo che l'equipaggiamento Genji lo puoi rubare solo nel primo scontro con Gilgamesh.
 

BlackBasch88

Il Profeta
Chaos_demyx ha detto:
Nono, metà nel primo metà nel secondo.
Per quanto mi risulta si puo' rubare l'equip solo nel primo scontro,infatti io l'ho scoperto quando ho battuto Gilga la prima volta,ne ho parlato con Vecchio Storm e in quel frangente lui mi disse che non avrei potuto piu' recuperarli,poi non so puoi chiedere in giro ma al 90% sono sicuro che la mia affermazione sia giusta^^
 

gix05

E' tornato !!!
Io veramente so che si può prendere metà del'equipaggiamento nella prima e metà nella seconda.
Infatti io ho rubato nella prima lotta lo Scudo di Genji quando Gilgamesh aveva gli Hp tra 40 e 20 % , e quando aveva gli Hp < 20 % la mitena.
Poi nella seconda lotta, se gli Hp erano tra 40 e 20 % l'elmo, e Hp < 20% l'armatura.
 
Nel primo incontro si possono rubare lo scudo di Genji e la mitena di Genji e nel 2° scontro l'elmo e l'armatura di Genji tutte le volte dopo che durante la lotta fa gli intermezzi dv parla, lo dice pure la guida ^^
 

BlackBasch88

Il Profeta
Ok grazie a tutti per la "drittina" anche i Profeti possono sbagliare,sapete io non leggo le guide, e tutto quello che so l'ho scoperto giocando oppure detto da altri.......io odio le guide XD
 

St0rM777

2pr04u
gix05 ha detto:
Io veramente so che si può prendere metà del'equipaggiamento nella prima e metà nella seconda.
Infatti io ho rubato nella prima lotta lo Scudo di Genji quando Gilgamesh aveva gli Hp tra 40 e 20 % , e quando aveva gli Hp < 20 % la mitena.
Poi nella seconda lotta, se gli Hp erano tra 40 e 20 % l'elmo, e Hp < 20% l'armatura.
così... comunque di sicuro non è un bug quello elencato da pytri... alcuni bug sfruttabili sono elencati qua: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=21165
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top