FF I Probabilità battaglie

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Durante i miei viaggi a piedi ho notato che le battaglie casuali avvengono con probabilità diverse a seconda del territorio: erba (sia chiara che scura): probabilità normale; bosco: probabilità alta; deserto/palude: probabilità bassa. Siete d'accordo con me?
 

Crazyhorse1993

Active Member
mah, a me è sempre andato tutto casuale... a volte un incontro a ogni passo, a volte mezza mappa senza uno scontro... e mi pare anche in terreni boscosi questo..
 

<(dany)>

Wigga
Crazyhorse1993 ha detto:
mah, a me è sempre andato tutto casuale... a volte un incontro a ogni passo, a volte mezza mappa senza uno scontro... e mi pare anche in terreni boscosi questo..
Ya ya, è come dice lui. Ho appena controllato e la cosa è del tutto casuale :)
 

Sephirously35

The Slayer of God
Light_Bahamut ha detto:
Durante i miei viaggi a piedi ho notato che le battaglie casuali avvengono con probabilità diverse a seconda del territorio: erba (sia chiara che scura): probabilità normale; bosco: probabilità alta; deserto/palude: probabilità bassa. Siete d'accordo con me?

Concordo anch'io con Crazyhorse1993 e <(dany)>: le battaglie sono sempre abbastanza casuali. Più che altro, nei dungeon si trova un mostro quasi ogni passo che si fa, ma questo é un altro discorso...
 

Crazyhorse1993

Active Member
io di nes e psx.. quindi boh, dubito aggiungano sta cosa solo al terzo remake... anche perchè non ne trovo un senso logico... ma boh, può anche essere..
 

EmaFF

Nuovo utente
forse può essere...nei boschi è più probabile, come per mare è meno possibile...
Concordo
Comunque ci sono anche alcuni punti specifici per dei mostri, dove li incontri SEMPRE, come davanti alla porta per accedere allo Sky castle (di tiamath) dove trovi SEMPRE Drago Blu..( e expi un bel po' :D)
 
Top