FF VII Problema ad icicle village

Lion52

Il Non Trapassato
raga ho un problema, sono arrivato ad icicle village, ho parlato con tutti, visto i video, preso la mappa e gli oggetti, schivato il pugno di elena ma quando vado dal ragazzino delle snowboard mi dice sempre ''Dimmelo quando avrai imparato'' come cavulu faccio?

Zack Siberjia

Failùre
Se hai preso snowboard, Glacier Map e sfidato Elena non dovresti avere problemi a scendere giù per la discesa. Comunque non devi riparlare con l'omino, superalo senza parlargli e lui ti dovrebbe dire "Be careful!" (fai attenzione).

Kain

So say we all!
Lion52 ha detto:
raga ho un problema, sono arrivato ad icicle village, ho parlato con tutti, visto i video, preso la mappa e gli oggetti, schivato il pugno di elena ma quando vado dal ragazzino delle snowboard mi dice sempre ''Dimmelo quando avrai imparato'' come cavulu faccio?

Preso dalla guida del sito:
Uscito dalla caverna ti troverai nella gelida Icicle Area. Vai a sinistra e poi in alto che sulla mappa corrispondono rispettivamente al sud e all'ovest, per giungere infine in una cittadina fra le montagne: Icicle Lodge. Appena entrato potrai acquistare, dall'armeria subito a sinistra, degli ottimi equipaggiamenti anche se parecchio costosi. Nell'edificio subito in alto potrai recuperare un Turbo Ether dal piano inferiore e consultare i vari macchinari per acquisire informazioni su Cetra, Aeris, le weapon ed il professor Gast tutto raccontato da Ifalna: la vera madre di Aeris. Dirigiti a destra per entrare nella locanda e recuperare dal piano superiore nei pressi della finestra una "X-Potion". Nell'edificio appena sotto alla locanda, dove giocano due bambini, potrai recuperare oggetti molto interessanti: un "Vaccino" e una "Medaglia dell'eroe". Dalla stanza a destra, parlando con la donna al centro della stanza, potrai anche prendere l'utilissima "Glacial Map" appesa al muro. Esci per dirigerti nella casa con un cane all'ingresso, dove un uomo ti parlerà. Appena uscito dirigiti a nord e parla con la persona solitaria lì in alto, la quale, ti dirà che hai bisogno di uno snowboard per proseguire e se vorrai ti dirà anche come usarlo. Una volta terminato il discorso, farà la sua apparizione Elena con due soldati e rabbiosa t'incolperà per le condizioni di Tseng provocate. in realtà da Sephiroth. nel tempio degli antichi. Appena dopo averti detto che ti farà conoscere il dolore devi premere velocemente il tasto sinistra per evitare il colpo e farla rotolare fino a sparire dalla vista, altrimenti ti risveglierai nella locanda. In ogni caso dovrai entrare nella casa centrale per l'ennesima volta e conquistare lo Snowboard parlando con gli abitanti dell'edificio fino a quando il bambino non ti regalerà il suo snowboard e il gatto lì presente si sposterà permettendoti di prenderlo. Dirigiti a nord del paese e poi a destra per proseguire.

Poi (come ho già detto nell'altro thread) stai aprendo troppi threads sui tuoi problemi in FF VII, perchè non ne apri uno solo e man mano che avanzi nel gioco chiedi ciò che ti serve?
Inoltre esiste una guida nel sito che può aiutarti: http://www.ffonline.it/rew/FF7/_it