PS3 Problema aggiornamento firmware 3.41 PS3

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non ho trovato altri thread : /
Sto avendo problemi a scaricare l'aggiornamento 3.41 del firmware ps3. Cercando un pò ho notato che il firmware aveva problemi ma devo scaricarlo per forza per connettermi, il problema è che arrivato a circa 30% si blocca il download. Qualcuno hai idea di cosa potrebbe essere?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a me andò liscio fortunatamente \o/

comunque non è la prima volta, capitano sti casini con gli aggiornamenti, io direi di provare e riprovare fino a quando non va D:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
capisco, ma è la terza volta che si ferma sempre a circa 30% : /
riproverò


Edit: codice errore 8002F997
"Trying to Update the Firmware, copying to a file and installing from a USB
drive falied"

ma non sto scaricando da una chiavetta, lo sto facendo direttamente da internet
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non saprei che risponderti o_O non so se anche il firmware è region locked e nemmeno me lo sono mai chiesto, tutto è possibile con ste ps3

a questo punto prova a farlo via chiavetta
 

giando

Correttore/Mercatino
Esatto, ti consiglio la stessa cosa di Enigma: vai di chiavetta!

A me è rimasto un po' sul 99% e iniziavo a preoccuparmi... ma poi è andata liscia. Ma perchè non fanno un update sostanzioso???
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
mmmm ma l'errore riguarda proprio eventuali chiavi usb. Una prova però non costa nulla, da dove lo scarico? : o
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Grazie mille rep up
Stasera provo e vedo se mi esplode in faccia oppure no
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Ma pensa, io ho aggiornato ieri ed è forse la prima volta che mi va tutto liscio: gli ultimi aggiornamenti li avevo dovuti lanciare un paio di volte per errori tipo quello che hai citato, mentre con questo tutto bene. Misteri della fede... facci sapere quando ce la fai!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
beh sono un pò lento ma non si può dire che non ricordo le cose : o
Finalmente ho scaricato l'ultimo firmware della ps3, l'ho messo sotto la cartella update di ps3 in usb e....tadaaaannn. Quindi non c'entrava la ps3 giapponese.
Che strana sensazione poter giocare online alla ps3 lol
 
Top