FF XII Problema ai laboratori Draklor

Nemesia

Erborista viera
Salve a tutti, non ho trovato una sezione di presentazione (probabilmente nella fretta mi è sfuggita) e mi presenterò brevemente qui!! Sono Nemesia, ho 22 anni e gioco a Final Fantasy da ormai 6 anni!! Ne ho compinciati molti e ne ho finiti solo 3 ma non sono una che ha fretta ^^

Ma passiamo alla questione, mi trovo in questo momento nei laboratori Draklor, devo andare a prendere l'ascensore per il 70° piano, ma c'è un problema abbastanza strano, quando mi trovo al 68° piano, c'è una stanza con l'interruttore spento, non si può toccare, e senza usare quella stanza è impossibile raggiungere l'ascensore, ci ho provato tutto il pomeriggio!! Anche sulla guida dice che va toccato quell'interruttore lì!! Ho pensato che poteva essere spento perché non avevo esplorato a fondo tutti i piani così ho setacciato ogni singola stanza ma è ancora spento... non so che fare sono bloccata!!! Per caso qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Sa come devo fare? Grazie mille per l'attenzione!!

gix05

E' tornato !!!
Per le presentazioni, c'è la sezione nella parte Home e assistenza - Discutiamo [OFF TOPIC]. Comunque un caloroso benvenuto !!!

Per quanto rigurda la tua domanda, non ho ben capito, comunque ...
se sei appena arrivata al 68° piano, devi (dal punto di vista della mappa) girare suubito a destra per entrare in una stanza in cui puoi sbloccare le paratie rosse. Dopo che le hai sbloccate, vai a nord e poi scendi per trovare un'altra stanza in cui sbloccare le paratie blu.
Poi scendi ancora verso sud, e nella stanza a sud-ovest sblocca di nuovo le paratie rosse. Vai adesso verso il centro della stanza per prendere di nuovo l'ascensore.
Se non sono stato chiaro, dimmelo; se non funziona, spiegati meglio e ti ri-risponderò se avrò capito meglio il problema

Nemesia

Erborista viera
Grazie del benvenuto, andrò a presentarmi anche di là ora XD

Comunque esatto, questo è quello che dice anche la guida sul sito, e io faccio tutto questo solo che quando arrivo all'ultima stanza, quella a sudovest... è spenta!! C'è l'interruttore ma non me lo fa usare! Oddio non so che fare!! T_T

Magari mi sbaglio con le direzioni ma vorrei sapere, tu avevi mai visto una stanza spenta quando ci sei stato? E' normale che ci sia?

gix05

E' tornato !!!
No, non mi ricordo diaverla vista !!!
Non capisco cosa sia potuto succedere nella tua partita, perchè non avevo mai sentito di un interruttore che non si accendeva ! Spero che qualcun altro del forum sappia risponderti, io non ne ho idea !

Nemesia

Erborista viera
gix05 ha detto:
No, non mi ricordo diaverla vista !!!
Non capisco cosa sia potuto succedere nella tua partita, perchè non avevo mai sentito di un interruttore che non si accendeva !
O.O Non posso crederci, il mio gioco è spiritato, stasera sono uscita dopo aver postato e avevo spento la Play, ora sono tornata, per togliermi lo sfizio ci ho riprovato... Ho guardato il filmato che mi avete postato e ho notato che l'ultima stanza è un'altra rispetto a quella che dicevo io, sono andata ed effettivamente era quella, però sulla mia mappa non segnava le rotelle dentate lì eppure giuro che prima di uscire le stanze le avevo fatte tutte!!! Che strano, o sono fusa io o si è fusa la play o tutt'e due XD
Grazie mille per l'aiuto comunque, siete stati davvero gentilissimi!!
Comunque la stanza con l'interruttore spento c'è (forse pure quello mi ha tratta in inganno, ricordo che mi sono fatta un sacco di elucubrazioni sul fatto che anche ad Archades ci sono cose che non funzionano X'D), gli ho fatto una foto!!! Semplicemente a volte mi faccio troppo prendere dai particolari... -_-'

cimg1265nc4.jpg

By ladynemesia, shot with QV-R61 at 2008-08-16

cimg1266am0.jpg

cimg1268bk7.jpg

gix05

E' tornato !!!
Scusa se ho dubitato che ci fosse !!! ... è che io non l'avevo vista !!!
L'importante comunque è che tu sia riuscita a risolvere il problema !!!
Vai avanti nel gioco e divertiti !!!
E buona permanenza nel forum !!!