PC Problema backup steam

federossoblu

Ant of the Sky
Ho scoperto che invece la funzione backup nemmeno salva i salvataggi, ho provato a installare il mio backup di Aquaria e il salvataggio non c'era.

Questa poi... a cosa serve il back up se non tiene neanche i salvataggi? Bah, allora meglio procedere manualmente che ci possono essere meno casini...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dunque, ho provato a cercare e ho trovato i save di VVVVVV in documenti, ma quelli di machinarium non sono nemmeno li. allora sono andato a cercare info nell'assistenza di steam, e ho trovato questo nella pagina di machinarium

Disappearing Saved Games

As the game is Adobe Flash-based, saved games for Machinarium are stored in the same location as other Flash games such as in-browser games found online. Automatic cleaner or privacy applications that delete stored Flash data, such as CCleaner, will delete Machinarium saved games when run. Please disable such applications or create an exception, if possible, so that your saved games are not deleted. If you are unsure of how to do this, please refer to the manual or help and support pages for the application.

ebbene, qualcuno mi sa dire dove cacchio stanno i save dei broswer game? ho provato nella cartella dei cookies e non ho visto nulla di simile, alchè ho cercato un altro po e ho letto che dovrebbero essere nella cartella del flash player, controllo e trovo tanta roba ma nessun riferimento diretto a machinarium, giacchè ho finito le idee >.>
 
Top