MMO Problema cabal

TheGirozu

Nuovo utente
Ragazzi mi sapreste spiegare perchè dopo aver scaricato cabal va a scatti,se si,sapete dirmi il perchè e come risolvere???:lode:
 

Lukaaa

Nuovo utente
Prova a usare GameBooster, se non cambia niente dicci i requisiti del tuo PC così potremo dirti se ci sono dei problemi legati alle prestazioni. ^^
 

Lukaaa

Nuovo utente
i requisiti sono:
Intel(R) Celeron(R) CPU
550 @ 2.00 GHz
1.99 GHz, 0,99 GB di RAM

è un po una cacca xDD



Haha + o - sei messo come me tranquillo ^^ Comunque si la causa è del PC...Prova a usare GameBooster poi dicci come và...Comunque ti avviso non noterai molda differenza secondo me. Un altro consiglio che ti posso dare è di chiudere tutto quello che hai aperto mentre giochi, proprio tutto, tranne ovviamente internet e le cose necessarie x°D
Del resto se ti va molto a scatti l'unica cosa da fare è aumentare la RAM...Appena hai un pò di tempo vai in qualche negozio di informatica e comprati una bella stecca da 2 GB o anche di + ;)
 

Lukaaa

Nuovo utente
Diciamo che potresti anche reggere tutti gli altri giochi cambiandoci quello che ti ho detto...Però dipende da quanti soldi sei disposto a sborsare... :p
 

Lukaaa

Nuovo utente
Allora, una buona scheda video ti arriva a costare sui 200 e passa euro, mentre un processore può arrivare ai 150 euro e di più anche. (Quello che ho in mente io costa 169 per esempio) Invece 2 stecche di ram ti verranno a costare sui 70/80 euro...Non di +...Se sono buone ovviamente xD
 

Panez

MMO STAFF
Beh, ma con quel pc bisogna vedere anche se la scheda madre supporterebbe i nuovi componenti, il mio consiglio è di cambiare computer.
 

Lukaaa

Nuovo utente
Secondo me verrebbe a costare troppo...Più di cambiare i componenti...Cavolo ho proprio sulla punta della lingua un sito dove mettendo i componenti che vorresti automaticamente trovi quelli adatti...Se riesco a trovarlo te lo linko ;)
 
Top