X360 Problema con adattatore wireless Xbox360

JinJon

Nuovo utente
Salve gente! Io ho un adattatore wireless per xbox360 che, come sapete, serve per farmi accedere ad internet tramite consolle. Il segnale è sempre stato un po' debole perché ho il router in una posizione "scomoda" (e infatti devo spostarlo. =.=), ma ultimamente non riesco più a collegarmi. Cioè, praticamente l'xbox non riesce più a prendere gli indirizzi che ha sempre preso in automatico. Sono nel panico. D:
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Usi per caso wireless sia per il pc che sulla console? Se fosse così ti consiglio di usare il cavetto ethernet per il pc e wireless sulla console... così la connessione regge maggiormnte!
 

JinJon

Nuovo utente

Sì, ho letto la guida, ma non è quello il problema. Cioè è proprio l'adattatore che non prende più gli indirizzi in automatico e quindi non si collega più d internet. :s

Usi per caso wireless sia per il pc che sulla console? Se fosse così ti consiglio di usare il cavetto ethernet per il pc e wireless sulla console... così la connessione regge maggiormnte!

No, il wireless lo uso solo per la xbox; per il pc sono collegato direttamente al router.
 
Top