FF I Problema con FFI Dawn of Souls

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
Non sono mai riuscito a finire il primo capitolo nella versione GBA.......sono infatti arrivato al dungeon ke si apre dopo aver sconfitto il boss nell'isola del diavolo....(quello dell'odore fedito)...Arrivato alla fine e avendo sconfitto i 4 boss(ekidna,l'occhio,il drago ecc.)esco dal dungeon ma non succede nulla.....non so ke fare......sperando di essermi spiegato...mi aiuti ki può

thanks
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Allora
1 volta batutti tutti i quattro Chaos devi andare dal boss finale, che si trova nel primo Dungeouns (si scrive così?) :eek:
Dove hai batutto Garland, il primo Boss x intenderci...
Vai là parla con il cristallo nero e continua fino al boss finale
Se stai giocando a Final Fantasy Down of Souls se caricherai una partita finita, la comincerai dacappo con il bestiario della precedente avventura
P.S.
Qualcuno risp. al mio problema, please
 

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
credo ke tu non abbia capito...sono nel dungeon della terra o come si kiama...non sono neanke entrato nella grotta delle sirene..
 

Marco 720

Un povero pazzo!
...do (verso Homer Simpson)
Ora ho capito, parli dei quattro boss nascosti della terra, vero?
quelli che comparono in molti FF?
Bene, se li hai batutti tutte e 4, il premio sono gli oggetti che ti danno, unici nella loro specie (poi megaelixir, turboetere e elixir diventano ogetti comuni) e la loro registrazione nel bestiario, tutto qui...
Come oggetti si comincia a ragionare con i 4 boss di FFIV (i boss nascosti del fuoco) se hai già batutto il boss del fuoco provaci
Risp. completata
 

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
Marco 720 ha detto:
...do (verso Homer Simpson)
Ora ho capito, parli dei quattro boss nascosti della terra, vero?
quelli che comparono in molti FF?
Bene, se li hai batutti tutte e 4, il premio sono gli oggetti che ti danno, unici nella loro specie (poi megaelixir, turboetere e elixir diventano ogetti comuni) e la loro registrazione nel bestiario, tutto qui...
Come oggetti si comincia a ragionare con i 4 boss di FFIV (i boss nascosti del fuoco) se hai già batutto il boss del fuoco provaci
Risp. completata
e qnd dopo averli sconfitti ke devo fare?
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Omega Xtreme ha detto:
e qnd dopo averli sconfitti ke devo fare?

Questi 4 boss che hai batutto, i 4 boss del fuoco, i 4 boss dell'acqua e anke i 4 boss dell'aria sono boss facoltativi ma ti consiglio di sfidarli lo stesso se vuoi certi ogetti molto utili (ed armi + potenti della masamune e dell'excalibur equipagiabili a tutti...) ma questi boss ti consiglio di batterli in una seconda avventura.
Ora, se vuoi andare avanti nella storia midevi dire dove ti 6 blokkato: hai batutto il boss del fuoco e quello d'acqua? Risp. e ti dirò cosa devi fare, ok?
Saluti
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Omega Xtreme ha detto:
no..ho battuto il vampiro della terra e questi 4 boss facoltativi..
Ignoriamo quei 4 boss della terra, x favore:
se hai batutto il boss della terra ma non quello del fuoco devi andare a sfidare quest'ultimo
prendi la nave e vai al continente più a sud-est ke si sta e attera cn la nave
più avanti vedrai 1 città, parla con tutti e qualcuno ti darà una canoa che potrai usare per visitare la zona di sopra, dove si sono due dungeouns, uno dei quali un vulcano: vai lì.
Se hai qualche problema ti risp. oggi pomeriggio
 
Top