FF XIII Problema con il controller

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkClaude

Nuovo utente
Raga ho un problema con il controller solo quando gioco a FF XIII praticamente quando faccio crisi ad un mostro si sconnete il controller e ogni volta lo devo ricollegare... comunque non credo che siano le batterie ma può essere perchè con delle batterie diverse non mi faceva sto problema
 

Crazyhorse1993

Active Member
Raga ho un problema con il controller solo quando gioco a FF XIII praticamente quando faccio crisi ad un mostro si sconnete il controller e ogni volta lo devo ricollegare... comunque non credo che siano le batterie ma può essere perchè con delle batterie diverse non mi faceva sto problema

Può essere la vibrazione (non mi ricordo se in FFXIII è presente), perchè a volte fa saltare il collegamento. A me succede spesso con gli fps con annesse esplosioni :D

Prova con una batteria al litio o a disattivare la vibrazione, e sto problema non dovrebbe piu presentarsi (a meno che le pile non siano in fin di vita)
 

DarkClaude

Nuovo utente
Problema risolto era dove si inseriscono le batterie (stranamente li dentro si è infilato un pezzo di cracker) potete chiudere :ffx02:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top