FF VII Problema con Il Mega Quiz

Pola 17

Nuovo utente
Scusate se posto quì ma non ho idea di quale sia la sessione giusta per farlo, chiedo gentilmente che qualcuno poi sposti questo messaggio da quì alla giusta sessione.

C'è una maledetta domanda che continua a capitarmi nel Mega Quiz e la sto odiando in quanto inesatta. La domanda è la seguente:

Qual'è la prima materia rossa che incontrate nel mondo di FF VII???

1) Slash All
2) Chocobo
3) Bio
4) Fire

la risposta corretta dovrebbe essere la 2 ("tralasciando il fatto che il nome completo della materia sia Chocobo Mog"). Invece mi sarà capitata 3 volte, e considerando che le prime 2 volte ho risposto sempre con la 2°a risposta ("ho pensato che magari la prima volta non me l'avesse data valida per il tempo o non so per qualche motivo insomma"), e la terza volta con la 3°a risposta, ed entrambe le risposte date mi sono state considerate sbagliate. Vorrei capire chi cavolo ha permesso che una domanda del genere circoli sul Mega Quiz. Stavo alla bellezza di 91 punti con ancora 1 jolly e 2 salvataggi da poter utilizzare e ho sbagliato a qsta domanda del c***o.
Adesso non me ne frega niente del punteggio ma mi fa rabbia continuare a buttare Jolly su una domanda della quale conosco benissimo la risposta, in quanto La prima Materia Rossa con cui viene in contatto Cloud sono sicuro al 100% che sia la Materia Chocobo Mog che si trova nella fattoria dei Chocobo appena usciti nella mappa 3D.

Ho provato a lamentarmi già la prima volta che ho riscontrato qst errore 5 o 6 giorni fa. Ma dopo quasi una settimana ancora nessuno mi ha risposto, alla fine lì per lì non me ne è fregato + di tanto infatti ho pensato: "vabbè ci sono talmente tante domande che è praticamente impossibile che mi ricapiti!!!!" Ma dopo che oggi mi è capitata 2 volte su 10 mi ha abbastanza rotto le scatole.

Adesso capisco che non è che si può stare dietro a ogni piccola lamentela però è vero anche che è snervante conoscere le risposte alle domande del Quiz, che poi però vengono considerate sbagliate per un errore dei programmatori.

Spero che qualcuno comunichi qst errore a chi di dovere.

SalvoXXX

FFOnline User
La sezione esatta sarebbe stata al massimo "assistenza" o "consigli,critiche e aggiornamenti".
Comunque se una risposta è inesatta vi è direttamente nel quiz l'opzione Lamentati,con la quale segnali che la risposta è appunto sbagliata.
Ovviamente lo staff è sempre molto impegnato e penso che le segnalazioni di domande errate sia molto ingente,quindi penso che appena avranno tempo,risolveranno il problema. :)

pissio

Osservatore di eclissi
quello che ha detto salvo è vero, c'è la sezione di assistenza, comunque ci sono alcune domande che hanno errori, non solo quella

Cid89

Professional Burper
usiamo il tasto lamentati, e non ci saranno più problemi.

io stesso avrò già inviato una trentina di segnalazioni :)

Pola 17

Nuovo utente
Cid89 ha detto:
usiamo il tasto lamentati, e non ci saranno più problemi.

io stesso avrò già inviato una trentina di segnalazioni :)

Sisi anche io io avrò usato quel tasto almeno 10 volte e spero che presto gli organizzatori del sito potranno aggiustare le domande inesatte. Cmq chiedo ancora scusa per aver postato in qsta zona ma non so ancora muovermi bene nel sito......^^