Problema con il sito Square-Enix

Gamesource Staff

Well-Known Member
è da ieri che cerco di entrare nel sito di square-enix senza riuscirci. ho notato anche che è sparita la lingua italiana dal sito

voi ne sapete qualcosa?
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Credo che c'entri qualcosa con i festeggiamenti della saga di Kingdom Hearts, dal momento che quest'anno festeggia i suoi 10 anni, la SE ha deciso, (non mi chiedere il perchè), di togliere la localizzazione spagola e italiana.

Andando ad intuito, credo che stiano facendo manutenzione e hanno lasciato la lingua inglese e però stanno avendo problemi e siccome la cosa credo che abbia suscitato non poche polemche da parte di tutti, è rimasto fermo, perchè SE dovrà rispondere a miliardi di petizioni e chissà cos'altro gli stia arrivando da ieri auhauh

Credo che sia anche una strategia, questo ovviamente è il mio parere, magari invece di un semplice sondaggio ci sono andati tosti e hanno fatto questi tagli brutali per vedere le reazioni scontate dell'utenza :asd:
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Non credo che possiamo risolverti noi il problema, dal momento che SE e sony non è Gamesource...l'unica soluzione che mi viene in mente è contattare dall'interno del tuo profilo, l'assistenza, no so bene come funzioni, però io fossi in te darei una sbirciatina, magari devi aggiornare il tuo profilo, oppure ti è sfuggito qualche messaggio importante per un refresh.

Se qualcun altro ha il tuo stesso problema e ha risolto, se vede questi post magari interverrà con una soluzione più logica, nel frattempo io rovisterei tutto intorno al sito segnalando dove hai il problema non qui :)
 
Top