FF XII problema con la caccia ai mostri

Pizzi91

Nuovo utente
ciao ragazzi, sn nuovo e volevo sapere se qlcn sapeva dirmi se è possibile anche nella stagione delle piogge uccidere il cokatoris. :ffx02:
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
si le stagioni si alternano a tempo basta che stai nella porta sud di rabanastre dove c'è il telecristallo e da li guardi in fondo se c'è la pioggia ci sara la stagione delle piogge senno sara ttt asciutto nell immagine e ci sara la stagione secca e c'è anche un uomo (o qualcosa del genere) li vicino al telecristallo che ti dice se manca poco o tanto alla stagione successiva ok capito???
 

roxas92

Il 13° Nobody
C'è un seeq ke si kiama "Meteorologo di Giza" ti dice se è in piena stagiona o se sta x finire......cmq ti riferisci a gallitoris? nella stagione delle piogge nn è possibile incontrarlo
 

roxas92

Il 13° Nobody
forse dipende dal numero di volte ke esce e rientri da un luogo.....boh...nn lo so....cmq si alternano.....quindi prima o poi cambia
 

Sephiroth9999

The best warrior
Mi sembra k vicino al rench dei chocobo a rabanastre un bangaa ti diceva qnt manca...forse sono fuori ma mi sembra proprio di si..
 

Pizzi91

Nuovo utente
mi è (miracolosamente) appena cambiata la stagione!!!!!!!!!!!
nn so come possa essere successo, cmq è cambiata dopo che ho battuto il giudice a bur-omisace. non ho fatto altro che tornare a rabanastre.
non so se è una concidenza.
Quindi pladan prova a battere prima il giudice poi prova a fare come ti ho detto io (se hai gia battuto il giudice non so cosa dirti).Buona fortuna. :ffx02:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Le stagioni si alternano a seconda delle ore di gioco la stagione secca dura 2 ore mentre quella umida 1 ora eccetto all'inizio del gioco e quando devi andare ad ozmone che è sempre umida
 
Top