FF X Problema con lo specchio dei 7 astri

Sonico

Nuovo utente
Ciao a tutti scusate se salto le presentazioni e passo subito al sodo :D no scherzo.. vabbè mi chiamo Sonico (non l'avreste mai capito sennò) e ho 16 anni.. e che altro? boh niente, dico solo che ho 1 problema con lo specchio dei 7 astri, ho cercato da varie parti però non ho trovato nulla quindi vi posto qui il problema:

Ho lo specchio offuscato, e quando mi dirigo a Macalania sud, dove c'è il bambino e la madre che stanno aspettando il marito, se gli parlo loro non mi chiedono di cercarlo! mi dicono solo frasi tipo "Sto aspettando mio marito" e il bimbo "Stiamo aspettando mio padre" e altre frasi del genere, come mai non mi chiedono di cercarlo? Forse perchè non ho tutti i simboli e gli emblemi? :confused:

Vabbè.. grazie a chi mi risponderà ;)

RRSEdge

Member
ma devi prima trovare il padre,che si trova a destra.poi quando lo trovi,il bambino scompare,e lo troverai nella vicino a quel coso dove si consacrano le armi.
tutto qua

Infatti,non è poi tanto diificile da ottenere lo specchio dei sette astri.....il complicato è prendere tutti i simboli e tt gli emblemi dei 7 astri!!!!kmq la guida on-line di ffx spiega mlt bene come prendere tutta qst robetta mlt utile :D :D :D :D