Ciao a tutti scusate se salto le presentazioni e passo subito al sodo no scherzo.. vabbè mi chiamo Sonico (non l'avreste mai capito sennò) e ho 16 anni.. e che altro? boh niente, dico solo che ho 1 problema con lo specchio dei 7 astri, ho cercato da varie parti però non ho trovato nulla quindi vi posto qui il problema:
Ho lo specchio offuscato, e quando mi dirigo a Macalania sud, dove c'è il bambino e la madre che stanno aspettando il marito, se gli parlo loro non mi chiedono di cercarlo! mi dicono solo frasi tipo "Sto aspettando mio marito" e il bimbo "Stiamo aspettando mio padre" e altre frasi del genere, come mai non mi chiedono di cercarlo? Forse perchè non ho tutti i simboli e gli emblemi?
Vabbè.. grazie a chi mi risponderà
Ho lo specchio offuscato, e quando mi dirigo a Macalania sud, dove c'è il bambino e la madre che stanno aspettando il marito, se gli parlo loro non mi chiedono di cercarlo! mi dicono solo frasi tipo "Sto aspettando mio marito" e il bimbo "Stiamo aspettando mio padre" e altre frasi del genere, come mai non mi chiedono di cercarlo? Forse perchè non ho tutti i simboli e gli emblemi?
Vabbè.. grazie a chi mi risponderà