FF III Problema connessione ds

alexander90

Commander from Hell
Arriva l'uomo delle domande difficili u.u

Al momento mi trovo a giocare a FFIII su ds. E come tutti voglio anch'io ottenere l'onion knight.
Però non so come configurare il wi fi.
Vi spiego cos'ho a disposizione:
Modem alice fisso
Mac con airport (che in pratica cattura la rete wi fi del modem se si usa quello)
Nintendo DSi

Se qualcuno è in grado di configuare la cosa così, creando un ponte tra mac e modem, mi sappia dire

EDIT: dopo qualche prova, ottengo sempre l'errore 51300. anche guardando su altri forum non riesco a capirmici....
 

Tidus 91

Pacco \o/
Arriva l'uomo delle domande difficili u.u

Al momento mi trovo a giocare a FFIII su ds. E come tutti voglio anch'io ottenere l'onion knight.
Però non so come configurare il wi fi.
Vi spiego cos'ho a disposizione:
Modem alice fisso
Mac con airport (che in pratica cattura la rete wi fi del modem se si usa quello)
Nintendo DSi

Se qualcuno è in grado di configuare la cosa così, creando un ponte tra mac e modem, mi sappia dire

EDIT: dopo qualche prova, ottengo sempre l'errore 51300. anche guardando su altri forum non riesco a capirmici....
Se hai una rete Wi-Fi dovrebbe captarti automaticamente la rete, inserisci la pass (giusta) e dovrebbe connettersi da solo, (restando sempre in un luogo dove ci sia un segnale decente di rete)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Se hai una rete Wi-Fi dovrebbe captarti automaticamente la rete, inserisci la pass (giusta) e dovrebbe connettersi da solo, (restando sempre in un luogo dove ci sia un segnale decente di rete)

Purtroppo no,anche io ho questo problema.
Inserisco la pass per connettersi al router ma mi dice che è impossibile connettersi,nonostante io sia vicino al router stesso. .-.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Purtroppo no,anche io ho questo problema.
Inserisco la pass per connettersi al router ma mi dice che è impossibile connettersi,nonostante io sia vicino al router stesso. .-.
Anche a me succedeva però poi mi ero accorto di averla inserita sbagliata e poi mi è andato, non sò che errore sia allora...
 

alexander90

Commander from Hell
No, non hai capito.
Il modem è fisso, a cavo. Non ho nessun tipo di wi fi.
Ma il computer ha l'opzione per prendere il wifi (in caso si avesse un modem del genere).
Quindi io pensavo di usare il wifi per arrivare al computer, e poi tramite il modem fisso collegarmi.
In pratica usare il computer come punto intermedio.
Ma creod non sia possibile. Però avevo tutto collegato, e mi dava il solito errore 51300.

Per la pass (il wep credo), ho provato sia a non metterla (non c'è di base), sia mettendola (un numero facilissimo), e non va neppure così
 
Top