FF XI Problema: ID cancellato??

Alister

Zesch
Kiedo aiuto x una kosa ke nn m so spiegare... m stavo collegando cm tutte le altre volte una serie d errori cn playonline vabbè ho duvuto rinserire tt i miei dati carta d credito ecc poi cerko d giokare a ffxi e (sorpresa sorpresa) nn ho + un ID cm se m fosse stato kancellato ho provato a riattivarlo lo stesso, ma m rivela errore... qualkuno gentilmente m sa spiegare quankosa d qullo ke è successo? grazie

p.s.: sulla mia carta c'erano i soldi (13 €)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Quale sarebbe, esattamente, l'errore che ti viene fuori e quando, esattamente, ti viene fuori? Intendo codice errore e la procedura a seguito della quale ti è uscito.
 

Alister

Zesch
NN lo so ma credo ke è successo qualkosa cn la mia carta postepay... nn ho ankora compreso esattamente d cm s effettua il pagamento, io pensavo ke bastava far trovare i soli giusti x il pagamento (13 €) e invece e cm se risultasse ke il pagamento nn l'avevo effettuato e quindi m era stato sospeso l'ID
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
"sospeso" non è "cancellato". Fino a quando non fornisci il codice esatto dell'errore che ti fà vedere pressochè impossibile aiutarti.

PS: in futuro scrivi i titoli delle tue discussioni in modo più comprensibile.
 
Top