FF VIII Problema Lunatic Pandora

6VulcaN9

Nuovo utente
Salve a tutti, comincio a spigare il perchè di questo topic beh, praticamente sto giocando a FF VIII di sti tempi e praticamente adesso mi sono bloccato O_O Ho appena finito di leggere la vostra soluzione, precisamente ios ono arrivato a questo punto:

"Ritorno a Esthar


Per entrare più facilmente in città lascia il Lagunarock nella Stazione Aerea (uno dei palazzi alti di Esthar) e recati alla Residenza presidenziale (attenzione, la città è piena di mostri, se non desideri incappare in un incontro ogni pochi passi abilita "incontri 0" che hai ottenuto con Diablos). Arrivato dal Presidente scoprirai che altri non è che Laguna! Parla con lui e con il Dr. Odine per avere più notizie possibili. Laguna inoltre ha un piano per ostacolare Artemisia: liberare Ellione dai mostri di Pandora e uccidere Adele mentre sta ancora dormendo, in modo che Artemisia si vedrà costretta ad impossessarsi del corpo di Rinoa (perchè sarà l'unica strega della sua epoca), e proprio nel momento in cui avverrà la possessione, Ellione manderà Rinoa-Artemisia nel passato. Dopo Rinoa tornerà indietro e, sfruttando la Compressione Temporale ormai iniziata, Squall con il resto del gruppo si troverà all'epoca di Artemisia, per infliggere a quest'ultima il colpo di grazia. Un piano molto elaborato, ma, leggendola un paio di volte, facilmente comprensibile. Una volta capito il piano, ti consiglio di fare un giro in città per incrementare l'esperienza e ottenere oggetti rari. Quando sarai pronto torna al Lagunarock e dirigiti verso la Lunatic Pandora, che ora si trova sopra il Palazzo della Strega. Dopo che sarai entrato nel Lunatic Pandora sarà ancora possibile (per l'ultima volta) tornare alla World Map e approfittarne per risolvere tutti i misteri che ancora non hai svelato. Quando ti avvicinerai al Lunatic Pandora comincerà un bellissimo filmato introduttivo della tua incursione aerea."

Solo che ho un problema, non appena finisce il dialogo ad esthar nella residenza presidenziale laguna dice che vuole fare un giro nella Lagunarock e automaticamente mi ritrovo li, precisamente nella sala riunioni, laguna mi rispiega il piano edopo di chè ho letto nella guida che mi dovrei dirigere alal Lunatic per avviare il filmato ma ciò non accade, inoltre la Lunatic non è ancora sopra il palazzo della strega O_O cosa devo fare?' ho dimenticato qualcosa?? è la prima volta che mi succede, ho fatto questo livello parecchie volte tempo fa am non mi era mai capitato nulla di ciò o forse l'ho semplicemente dimenticato... vi prego aiutatemi :(
 

VecchioStorm

Judgement Day
dopo aver risentito il discorso di laguna sul lagunarock,la lunatic pandora sarà su tears point,e tu dovrai andargli incontro col lagunarock^^
dovrebbe esserci per forza!



devi andare a tears point non sul palazzo della strega^^
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Forse hai il cd graffiato e il gioco non va bene...Nel senso,non c'è nulla da fare prima ,per poter poi accedere alla Lunatic Pandora!Puoi anche non aver fatto le missioni secondarie!E' indifferente!Devi avere sicuramente il cd graffiato,a me si bloccava durante il filmato della prigione distretto D,o in alcuni casi quando mi attacava un mostro,sullo scenario non comparivano i personaggi ed il mostro!Non puoi chiedere a qualcuno di prestarti un altro cd?:D
 

ColdEvil

Member
E' molto strano,io non ho mai avuto questo problema,prova ad andare incontro alla lunatic pandora da un direzione diversa e anche ad una diversa altezza
 

6VulcaN9

Nuovo utente
E' la versione PC che ho scaricato, comunque forse è il cd perchè me ne sono accorto solo ora è completamente graffiato, masterizzo il 3cd su un altro, grazie a tutti per l'interessamento :)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
E' la versione PC che ho scaricato, comunque forse è il cd perchè me ne sono accorto solo ora è completamente graffiato, masterizzo il 3cd su un altro, grazie a tutti per l'interessamento :)

Allora se è scaricato ed è la versione pc ... deve essere un Bug del gioco... e non puoi farci nulla...spesso capita con giochi scaricati e ti assicuro che è un pacco enorme >_>...
Forse l'unico modo per non perdere i dati e ricominciare daccapo è farti prestare quel(3) cd e continuare magari da un cd originale...
 
Top